[Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
Sento gente che spera che la Roma faccia come l'anno di Ranieri per concentrarsi solo sul campionato.. Io spero che la vincano invece...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma speriamo de no..non abbiamo vinto un cazzo quell'annolele ha scritto:Sento gente che spera che la Roma faccia come l'anno di Ranieri per concentrarsi solo sul campionato.. Io spero che la vincano invece...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Promessa
- Reactions:
Non conosco la forza del Feyenoord , ma stasera alle 20:45 giocherà contro il PSV in trasferta.
Questa partita probabilmente sarà indice della vera forza della squadra-
Questa partita probabilmente sarà indice della vera forza della squadra-

ManoloAsr ha scritto: ma speriamo de no..non abbiamo vinto un ca##o quell'anno
Stessa storia con Capello, per inseguire un Milan imprendibile abbiamo giocato con sufficienza col Villarreal e siamo andati fuori. A fine stagione, nessun titolo anche in quell'occasione. Basta di avere la puzza sotto al naso e snobbare le competizioni
-
- Esordiente
- Reactions:
Thanks for the welcome.erbob ha scritto: Welcome, Feyenoord!
How much do you think Clasie could cost, if Feyenoord would choose to sell him?
I think Feyenoord would be willing to sell at around 12,5 million Euro's. He signed a new contract until 2018 last summer so Feyenoord can ask what they want. Feyenoord asked 10 million last summer and FC Porto were only willing to go to 8 so that deal didn't happen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
penso di siManoloAsr ha scritto:col city ad esempio i biglietti per la trasferta avanzarono. magari pure per questa
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché se famo come ranieri lo perdemo il campionato, non per altro ehlele ha scritto:Sento gente che spera che la Roma faccia come l'anno di Ranieri per concentrarsi solo sul campionato.. Io spero che la vincano invece...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto: ma speriamo de no..non abbiamo vinto un ca##o quell'anno
infatti forse lo dice gente che non sa che nel 2000-2001 la Roma giocò la Coppa Uefa, uscì e vinse lo scudetto.
che senso ha dire "speriamo di fare come l'anno di Ranieri" se qualche anno prima c'è stato l'anno dello scudetto?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanto mi girarono.... mi riferisco soprattutto alla partita dell'andata in cui schiero non poche riserve. Al ritorno poi, naturalmente sfiga astronomica. Dopo pochi minuti eravamo già sul 2-0 qualificati con un Villareal in ginocchio, incapace di reagire...ed invece...solita storia...aurreja ha scritto:
Stessa storia con Capello, per inseguire un Milan imprendibile abbiamo giocato con sufficienza col Villarreal e siamo andati fuori. A fine stagione, nessun titolo anche in quell'occasione. Basta di avere la puzza sotto al naso e snobbare le competizioni

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché è l'avvenimento più recente.433 ha scritto: infatti forse lo dice gente che non sa che nel 2000-2001 la Roma giocò la Coppa Uefa, uscì e vinse lo scudetto.
che senso ha dire "speriamo di fare come l'anno di Ranieri" se qualche anno prima c'è stato l'anno dello scudetto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
oswald ha scritto: Perché è l'avvenimento più recente.
guarda, in parte c'hai ragione... ma lo capirei di più se fosse un pronostico e non una speranza.
che senso ha un tifoso che spera che la sua squadra non vinca niente?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Leggenda
- Reactions:
Falso per 2 motivi... il secondo gol lo abbiamo fatto al 51' (gol di Cassano) e non eravamo qualificati ma saremmo andati al supplementare... solo per la cronacavecchiocucs ha scritto: Quanto mi girarono.... mi riferisco soprattutto alla partita dell'andata in cui schiero non poche riserve. Al ritorno poi, naturalmente sfiga astronomica. Dopo pochi minuti eravamo già sul 2-0 qualificati con un Villareal in ginocchio, incapace di reagire...ed invece...solita storia...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
vecchiocucs ha scritto: Quanto mi girarono.... mi riferisco soprattutto alla partita dell'andata in cui schiero non poche riserve. Al ritorno poi, naturalmente sfiga astronomica. Dopo pochi minuti eravamo già sul 2-0 qualificati con un Villareal in ginocchio, incapace di reagire...ed invece...solita storia...
Evidentemente non gli furono lampanti i segnali di allarme già avvertiti nel turno precedente con gli sconosciuti del Gaziantepspor, nel giocare con parecchi rincalzi rischiando parecchio di uscire già coi turchi. Mr. scucchia non apprese la lezione, ripetendo gli stessi errori e naturalmente pagammo dazio.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Voglio andare avanti in tutto.
Campionato, Europa League e Coppa Italia.
Mai scegliere qualcosa perchè poi alla fine non vinciamo mai un caxxo.
Tenere tutto in piedi fino all'ultimo.
Campionato, Europa League e Coppa Italia.
Mai scegliere qualcosa perchè poi alla fine non vinciamo mai un caxxo.
Tenere tutto in piedi fino all'ultimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Penso di essere l'unico che preferisce vincere l'Europa League rispetto allo scudetto.