Francesco ha scritto: è in prestito con riscatto infatti...![]()
se l'è comprato in estate come fa ad asse gia in scadenza
o vedi perché lo faccio per hobby?

pensavo fosse del valencia prestato al benfica e fosse tornato alla base ...

Francesco ha scritto: è in prestito con riscatto infatti...![]()
se l'è comprato in estate come fa ad asse gia in scadenza
Ma sbaragli la concorrenzatrebuchet ha scritto:è dura a stagione in corso
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lo so, ma devi trovare quello che te lo vende. Io aspetterei giugno e andrei a prendermi Higuain, sarebbe la perfezione.shaka ha scritto: Ma sbaragli la concorrenza
cioe'tu credi che la roma possa prendere realisticamente higuain?trebuchet ha scritto:lo so, ma devi trovare quello che te lo vende. Io aspetterei giugno e andrei a prendermi Higuain, sarebbe la perfezione.
Sui forum milanisti purtroppo su el sha il giudizio e'unanime.Avrebbe piu'senso,ma sarebbe lo stesso assurdo,uno scambio con iturbe.KORIND ha scritto:spero che lo scambio di prestiti sia una boutade
invece di risolvere quello che purtroppo è diventato un problema, te ne carichi uno peggiore
assolutamente,senza se e senza maMardavikia ha scritto:[underline]Prima della sparizione con tanto di servizio a chi l'ha visto me lo sarei preso istantaneamente[/underline], ma c'ho paura che si sia perso per strada per cause X.
A sto punto meglio monetizzare con destro
non vedo il comodino ...Mardavikia ha scritto:Prima della sparizione con tanto di servizio a chi l'ha visto me lo sarei preso istantaneamente, ma c'ho paura che si sia perso per strada per cause X.
A sto punto meglio monetizzare con destro
KORIND ha scritto: non vedo il comodino ...
siamocosì ha scritto:io ho l'impressione che garcia non ami quel tipo di attaccante che in molti chiedono e la formazione di genoa roma in parte lo conferma
ds_marco ha scritto: semplicemente a Garcia Destro non gli piace, lo ritiene inadeguato per mobilità e capacità di costruzione dell'azione e non fà manco salire la squadra come faceva borriello, fosse per Garcia secondo me lo darebbe subito via ...
ora pero vai a spiegarlo a sabatini facendogli ammettere che con destro ha preso la sola, a costo de tenello a vita finché fà una stagione decente, per essere rivenduto ad 1 centesimo in piu di quanto é stato pagato!
Ma lukaku è completamente differente come caratteristiche dalla tipologia destro.siamocosì ha scritto:non parlo di destro ma dell'attaccante sfondaporte alla lukaku