CorSport - Milan, la difesa inizia a funzionare: i rossoneri non subiscono un gol su azione da 300
il momento giusto per scriverlo
#vepjamoapallonatebruttemerde
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Una grande parte dei commenti nel thread dedicato alla partita recita così "Non credo mi strapperei i capelli in caso di sconfitta, anzi per vederla da un altro punto di vista sarebbe meglio per non far volare via la Juve".
In poche parole scongiurano il pareggio, che non serve a nessuna delle due.
La vedono durissima la vittoria all' Olimpico, e in fin dei conti non gli dispiacerebbe più di tanto la sconfitta per non consegnare lo scudetto alla Juve.
Sono rimasto sorpreso. Non me l'aspettavo un discorso tipo i laziesi "scansamose", e odio per la Juve come per esempio ce l'hanno gli interisti.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Un conto è quello che pensano i tifosi, un conto poi è il campo, la squadra e la società.
Di solito il milan si scansa quando gioca contro la juve (e viceversa) se una delle due è lontanissima ormai dal titolo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Confermo che qui al nord i tanti milanisti sono abbastanza pessimisti sul risultato di Roma. soprattutto dopo la sveglia presa dai cugini.
Detto questo, i giocatori avranno ben altro convincimento....che sta a noi far allineare a quello dei tifosi.
su sportmediaset dicono che nelle squalifiche del post genova potrebbe essere coinvolto anche Garcia
e poi danno per scontata la squalifica di Holebas per il dito medio