Freedom ha scritto:
Io la mia donna la tratto come una principessa. U.U
...disse Luigi XVI !
Ultima modifica di ds_marco il dom 14 dic 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
dio santo che schifo, j'ha tirato fuori un gommone dal naso
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Il confronto con le stesse partite ha mooolto piu senso di quello alla giornata perche tiene conto della difficolta delle partite... Oggi la juve ha perso 2 e noi guadagnato 3 è un grosso passo avanti.... Spero che sia stato fatto notare come tutte le trasferte peggiori sono alle spalle... Praticamente manca solo Milano (il derby non è trasferta imho)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust