Ma che deve dire? E' stato più romanista lui dopo un anno di Vucinic, Mexes, Chivu, Mancini.oswald ha scritto:![]()
![]()
Bojan Krkic
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stava tutto bene, solo quel passaggio mi ha dato fastidio.V.G.41 ha scritto: Ma che deve dire? E' stato più romanista lui dopo un anno di Vucinic, Mexes, Chivu, Mancini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bene allora speriamo sia un passo avanti, ovvero che scali di un posto in panchina!Blandols ha scritto:"Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato. Ero alla Roma si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"

-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma non spenderà mai 28 milioni per Bojan... e non credo nemmeno cercherà di mettersi d'accordo col Barcellona per averlo a meno prezzo.
Quindi a giugno tornerà al Barcellona e loro poi tratteranno con altre squadre...dubito che lo prenda anche il Milan,come desidera Bojan,visto che quest'anno non hanno riscattato Aquilani a 6 milioni...
Quindi a giugno tornerà al Barcellona e loro poi tratteranno con altre squadre...dubito che lo prenda anche il Milan,come desidera Bojan,visto che quest'anno non hanno riscattato Aquilani a 6 milioni...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ritengo assolutamente scontata la frase. nelal Roma non giocava. Qui (lui pensa...) giocherà. Se non è un passo avanti per un giocatore di calcio....oswald ha scritto:![]()
![]()
Mi ha invece più infastidito l'ultima frase. Non dimentichiamoci che la Roma mantiene ancora intonso il diritto di riscatto finale a 28 milioni. Una frase più diplomatica, in cui non avesse eliminato la Roma dal suo futuro, l'avrei gradita di più. Anche perchè se dovesse giocare con continuità e fare un bel bottino di reti (come ritengo lui si auguri...) la Roma potrebbe far valere l'opzione.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
vecchiocucs ha scritto: Io ritengo assolutamente scontata la frase. nelal Roma non giocava. Qui (lui pensa...) giocherà. Se non è un passo avanti per un giocatore di calcio....
Mi ha invece più infastidito l'ultima frase. Non dimentichiamoci che la Roma mantiene ancora intonso il diritto di riscatto finale a 28 milioni. Una frase più diplomatica, in cui non avesse eliminato la Roma dal suo futuro, l'avrei gradita di più. Anche perchè se dovesse giocare con continuità e fare un bel bottino di reti (come ritengo lui si auguri...) la Roma potrebbe far valere l'opzione.
A me non ha dato fastidio nessuna frase invece.
Il milan è la squadra più titolata al mondo anche se ora è disastrata.
La Roma lo ha scaricato quasi incomprensibilmente come si fa a pensare che torni qui.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo farebbe rivalere l'opzione nemmeno facesse 20 goals col Milan.
Anche perchè non potresti neanche pensare di fare un operazione alla Borini...chi te li dà più di 28mln dopo?
Anche perchè non potresti neanche pensare di fare un operazione alla Borini...chi te li dà più di 28mln dopo?
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quoto. Ora riparte la tarantella che chi va via dalla Roma è un infame.Ghost12 ha scritto:La Roma lo ha scaricato quasi incomprensibilmente come si fa a pensare che torni qui.
Quante ne abbiamo viste da queste parti

_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ovviamente non a 28 milioni. La cifra è improponibile.
Quindi voi dite che se arriva a fare 15/20 goal la Roma se ne frega....
Io dico che ogni scenario è possibile. Anche perchè altrimenti il diritto di riscatto lo avrebbe rilevato il Milan.
In fondo pensateci su. La Roma ha investito sul ragazzo. Per ragioni varie non ha mai avuto modo di giocare con continuità chiuso da giocatori come Totti e Osvaldo. Ora potrà farlo nel Milan mettendo la Roma nelle condizioni di dargli un giudizio definitivo. Se va bene, lo posso riscattare, se mi fallisce anche qui, poco male visto che l'avevo previsto...
Io dico che ogni scenario è possibile. Anche perchè altrimenti il diritto di riscatto lo avrebbe rilevato il Milan.
In fondo pensateci su. La Roma ha investito sul ragazzo. Per ragioni varie non ha mai avuto modo di giocare con continuità chiuso da giocatori come Totti e Osvaldo. Ora potrà farlo nel Milan mettendo la Roma nelle condizioni di dargli un giudizio definitivo. Se va bene, lo posso riscattare, se mi fallisce anche qui, poco male visto che l'avevo previsto...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Bojan Krkic
scusa ma tu torneresti dove ti hanno mandato via in quella maniera??vecchiocucs ha scritto:Ovviamente non a 28 milioni. La cifra è improponibile.
Io no!
A meno che non mi danno il triplo di quello che prendo!
Ciao TuX!!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, non è detto che in questo momento o in prospettiva sia preferibile alla Roma... ricordiamoci di Borriello o di Burdisso quando scelsero la Roma invece della Juve, oggi non accadrebbe più.Ghost12 ha scritto:
A me non ha dato fastidio nessuna frase invece.
Il milan è la squadra più titolata al mondo anche se ora è disastrata.
La Roma lo ha scaricato quasi incomprensibilmente come si fa a pensare che torni qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma non lo ha mandato via in quella maniera. Bojan aveva tutto l'interesse ad andare in una squadra per poter giocare. Dopo quanto avvenuto domenica risultava chiaro quale fosse il trend per l'attacco.
Che poi la Roma abbia fatto una caxxata a darlo comunque via è un altro paio di maniche ed è inutile tornarci sopra dopo un oceano di post sull'argomento.
Risulta evidente che se ti fa i goal ipotizzati, se e quando torna prenderà molto di più. Nel contratto è esattamente indicato quanto percepirà. ( Che poi anche questa clausola possa sessere ridefinita nessuno lo nega).
Questi sono i fatti.
Per questo ti dico stiamo alla finestra. Bojan, a differenza di Vucinic non ha mai disprezzato l'ambiente e Roma gli ha sempre voluto bene. Mio figlio impazzisce per lui e così tanti altri. E lui lo sa.
A mio giudizio tornare o meno a Roma, al punto in cui siamo, è tutto nelle sue mani...pardon...piedi ...
Che poi la Roma abbia fatto una caxxata a darlo comunque via è un altro paio di maniche ed è inutile tornarci sopra dopo un oceano di post sull'argomento.
Risulta evidente che se ti fa i goal ipotizzati, se e quando torna prenderà molto di più. Nel contratto è esattamente indicato quanto percepirà. ( Che poi anche questa clausola possa sessere ridefinita nessuno lo nega).
Questi sono i fatti.
Per questo ti dico stiamo alla finestra. Bojan, a differenza di Vucinic non ha mai disprezzato l'ambiente e Roma gli ha sempre voluto bene. Mio figlio impazzisce per lui e così tanti altri. E lui lo sa.
A mio giudizio tornare o meno a Roma, al punto in cui siamo, è tutto nelle sue mani...pardon...piedi ...

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me con 18-20 milioni totali l'anno prossimo Bojan te lo prendi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Campione
- Reactions:
si ghost ma se ho capito bene con l'accordo ancora in essere io te posso comprà e poi se il milan ti rivuole mi deve pagare..o no?
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Bojan Krkic
Bisogna essere riservate rincoglioniti per spendere 18-20 mln per bojan peròV.G.41 ha scritto:Secondo me con 18-20 milioni totali l'anno prossimo Bojan te lo prendi.

Con 18-20 ci prendi attaccanti seri sino parecchi soldi
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez