ValeriONE ha scritto:
Io me so rotto le palle... poi la gente saluta, s'allontana per il clima irrespirabile salvo poi venire a catechizzare dopo ogni partita, a prescindere dal risultato tra l'altro... ma chi me lo fa fare??
valerione non pensi che il tuo sia un'atteggiamento da flame?
io parlo di coerenza e di modo di porre le critiche
tu stai estremizzando un concetto per fare polemiche
Io quando la Roma ha vinto giocando male, l'ho SEMPRE detto.
Oggi hai dominato.
Sei stato poco cinico, ok...ma hai dominato.
Non è Bologna-Roma dello scorso anno dove hai sculato.
Giù ma pure io dico che la Roma ha giocato bene, ma se non la chiudi puoi giocare bene quanto vuoi, rischi sempre l'incubata. E te sei salvato per miracolo oggi.
bibiroma ha scritto:Le partite si devono chiudere e poi gestire....non il contrario senza segnare.....cmq daje così a -1 mo si vince con il Milan e si è primi a natale
Santiago ha scritto:
abbiamo vinto quindi tocca festeggiare e non mettersi a far notare i problemi.
abbiamo pareggiato e non sta bene far notare i problemi.
abbiamo perso ma è un errore mettersi lì a farsi il sangue amaro analizzando i problemi.
bello così. facile.
Però bisogna indicare anche a chi ci si riferisce, ci sono utenti in disaccordo con il malumore odierno (topo giulemani, ma ce ne sono anche altri) che sono aperti ad un confronto.
Luke Skywalker ha scritto:
Giù ma pure io dico che la Roma ha giocato bene, ma se non la chiudi puoi giocare bene quanto vuoi, rischi sempre l'incubata. E te sei salvato per miracolo oggi.
quello si, ma non significa che sei indietro fisicamente o che Garcia tatticamente non ce capisce un cazzo.