John Locke ha scritto:liberi di pensare quello che volete, ma tanto c'è sempre una giustificazione, il genoa pure in 10 è terzo quindi è talmente forte che la partita non la puoi ammazzà..
il sassuolo è forte oh, gioca il miglior calcio tra quelle che si devono salvare e c'hanno zazà che è un fenomeno..![]()
continuate a nascondere il fatto che così non va bene, la roma lo scudetto se non gioca al 100% non lo vince, se non eri stron*o mo stavi a +1, oggi non stai a -3 di nuovo per grazia divina.
[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
Ma che 10 contro 11 vuoi anche andare in difficoltà?giùlemanidamarra ha scritto:mettiamo le cose in chiaro, io non dico che siete meno tifosi ecc. non sono io che posso dare patenti, io dico solo che sta Roma in difficoltà non esiste.OGGI.
Domani ci rivediamo la partita e ne discutiamo, magari mi sbaglio ma non credo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma dire quello che si pensa senza rompere le balls agli altri che la vedono in maniera diversa no?Zarathustra ha scritto: questi signori sono tifosi quanto e più di te.
la roma ha vinto e siamo tutti ultra contenti. detto questo dobbiamo analizzare la partita o no ? ognuno col suo modo di vedere il calcio e le partite o no ?
-
- Titolare
- Reactions:
La maggior parte di noi e' critica nei confronti della squadra?il tifoso romanista e' cresciuto,non guarda solo il risultato...i "vincemo sfonnamo ,er triplete" c'hanno fatto perculare per anni,mo basta ,vogliamo i fatti.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- lezioso
- Campione
- Reactions:
cmq è un peccato l'assenza di pjanic...ecco quella palla poteva essere gestita molto meglio e invece pjanic ha dovuto far fallo
Ccezionale
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
io la penso come te,anche se le tue palle gol le hai avute,se tutti i commenti fossero stati così non avrei mosso alcuna criticaZarathustra ha scritto: il giudizio deve essere equilibrato. Sto godendo come un maiale che stiamo a -1, MA sono preoccupato perchè questa squadra tende sempre a giocare un tempo e non mi piace che stai in 11 contro 10 nel secondo tempo e giochi per difendere lo 0-1 invece di fargliene 3 e il bello è che all'allenatore sembra andare benissimo così.
Detto questo, FORZA ROMA
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora di che parliamo?shaka ha scritto: Ma che 10 contro 11 vuoi anche andare in difficoltà?
In 10 ce so andati per merito esclusivamente nostro.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
la colpa li è di tottilezioso ha scritto:cmq è un peccato l'assenza di pjanic...ecco quella palla poteva essere gestita molto meglio e invece pjanic ha dovuto far fallo
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non se po di che avemo giocato maleBlandols ha scritto:ormai su questo forum è morto il confronto critico.

Non se po' esse preoccupati

Nonostante che godo e tifo Roma uguale...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Non sei una tifosa, vergognateRomaTiAmo ha scritto:11 Vs 10
devi essere padrone del campo
Dimmi tu "bom"... cit.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo Zar, non è che uno o è incallato o è euforico, esiste pure la contentezza mista a preoccupazione, che in questo caso è lo stato d'animo che provo.Zarathustra ha scritto: il giudizio deve essere equilibrato. Sto godendo come un maiale che stiamo a -1, MA sono preoccupato perchè questa squadra tende sempre a giocare un tempo e non mi piace che stai in 11 contro 10 nel secondo tempo e giochi per difendere lo 0-1 invece di fargliene 3 e il bello è che all'allenatore sembra andare benissimo così.
Detto questo, FORZA ROMA
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non capisco che modo è questo di parlare di calcio, le partite allora che le guardiamo a fare...vediamo il risultato per gioire o no punto, almeno per qualcuno diventiamo tutti tifosi meritevoli.
La Roma manca di cattiveria, mi sembra palese che senza questa puoi anche giocare bene ma alla fine non la pareggi per 40 cm.
La Roma manca di cattiveria, mi sembra palese che senza questa puoi anche giocare bene ma alla fine non la pareggi per 40 cm.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
yes..che perde palla..Zarathustra ha scritto: la colpa li è di totti
πάντα ῥεῖ
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo a -1 dalla Juventus
Abbiamo vinto contro il Genoa che non ha mai perso in casa e ha vinto persino contro la Juventus
L'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che dovevamo chiudere la partita a metà tempo
Non capisco alcune critiche ma va bene così
Abbiamo vinto contro il Genoa che non ha mai perso in casa e ha vinto persino contro la Juventus
L'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che dovevamo chiudere la partita a metà tempo
Non capisco alcune critiche ma va bene così
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo