(Tanto per capire in anterprima contro chi verremo sorteggiati lunedì

io dico che con una di queste e' piu' facile uscire che passareForzaMagica ha scritto:Quindi in definitiva qual è la peggiore da incontrare subito?
(Tanto per capire in anterprima contro chi verremo sorteggiati lunedì)
faro ha scritto: io dico che con una di queste e' piu' facile uscire che passare
Olympiacos (Gre)
Zenit San Pietroburgo (Rus)
Sporting Lisbona (Por)
Everton (Ing)
Dinamo Mosca (Rus)
Dinamo Kiev (Ucr)
Besiktas (Tur)
vabbe' non esageriamo,mica siamo diventati la lazio,zenit ok,ha ottimi giocatori e esperienza,everton da evitare,olympiacos,sporting e besiktas buone squadre ma devi passare,le 2 dinamo sei obligato a passare.faro ha scritto: io dico che con una di queste e' piu' facile uscire che passare
Olympiacos (Gre)
Zenit San Pietroburgo (Rus)
Sporting Lisbona (Por)
Everton (Ing)
Dinamo Mosca (Rus)
Dinamo Kiev (Ucr)
Besiktas (Tur)
squadra con il tipico portiere che farebbe il fenomeno contro di noiLuke Skywalker ha scritto:Il Pireo è quasi inespugnabile come campo.
tutti al Béguinagebaleymar ha scritto:io prendo volentieri il Bruges
grazie
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
diceva Torri che secondo lui le storie sul loro stadio sono leggende e che come atmosfera non è niente di che...Luke Skywalker ha scritto:Il Pireo è quasi inespugnabile come campo.
pero in CL hanno vinto 3 su 3... saranno pure leggende...giùlemanidamarra ha scritto: diceva Torri che secondo lui le storie sul loro stadio sono leggende e che come atmosfera non è niente di che...
ma infatti m'ha stranito sta cosa, anche se in campionato ne hanno perse 2 e pareggiata 1 quest'anno (hanno pareggiato sabato scorso 2-2) e in campionato sono secondi o addirittura terzi.callaghan ha scritto: pero in CL hanno vinto 3 su 3... saranno pure leggende...