Dany85 ha scritto: però aspè, non si può chiedere di giocare il lunedì quando hai giocato il giovedi prima?
Sì che si può, i ladridemmerda lo fecero, e lo ottennero, lo scorso anno
Dany85 ha scritto: però aspè, non si può chiedere di giocare il lunedì quando hai giocato il giovedi prima?
certo, puoi chiederlo sempre.Dany85 ha scritto: però aspè, non si può chiedere di giocare il lunedì quando hai giocato il giovedi prima?
puoi giocare tranquillamente di lunedi in campionato e recuperare...[/quote]Francesco ha scritto: io ho detto di aspettare quando iniziare l'el
per me si capisce se in quel periodo ci sei dentro al campionato o già sei fottuto. e lì tirerai le somme
Solo se hai giocato in trasferta il giovediFrancesco ha scritto: certo, puoi chiederlo sempre.
Vedrai.postromantico ha scritto: per due partite a febbraio?
vediamo con chi giochiamo la domenica dopo.SaintTDI ha scritto: ecco le date:
Sedicesimi di finale, andata 19 feb. 2015
Sedicesimi di finale, ritorno 26 feb. 2015
Ottavi di finale, andata 12 mar. 2015
Ottavi di finale, ritorno 19 mar. 2015
Quarti di finale, andata 16 apr. 2015
Quarti di finale, ritorno 23 apr. 2015
Semifinali, andata 07 mag. 2015
Semifinali, ritorno 14 mag. 2015
Finale (Stadio Nazionale di Varsavia) 27 mag. 2015
con questi discorsi dai solo scusanti a squadra ed ambienteDany85 ha scritto: si france', ma non è solo per quello. faccio un discorso anche semplicemente statistico. non abbiamo vinto na mazza in 90 anni, mo arriviamo in fondo su 2 competizioni importanti in un anno solo? per me ad un certo punto sarai costretto a scegliere
con la Juve giochiamo sicuro di lunediFreedom ha scritto: Solo se hai giocato in trasferta il giovedi
La Juve è io primo marzo, il Napoli il 4 aprile. C'è solo la Sampdoria il 15 marzo.giùlemanidamarra ha scritto: vediamo con chi giochiamo la domenica dopo.
Verona-Roma
Roma-Juventus
Roma-Sampdoria
Cesena-Roma
Roma-Atalanta
Inter-Roma
Milan-Roma
Roma-Udinese
ecco, dobbiamo chiudere la qualificazione all'andata...
l'EL è una giusta competizione per noi al momento...io non credo si tifasse contro, almeno io non l'ho fatto ci mancherebbeFreedom ha scritto:Ohhh mo siete contenti...nell'altro topic ve masturbavate pe' anna' in EL che ieri immagino avrete pure esultato ar gol der city....
Poi peró lunedi uscirá e dnipro e saremo 30 mila in casa e 200 in trasferta.
Laziali.
non capisco perché gravoso...cosa cambia rispetto all'andare agli ottavi di Champions?faro ha scritto:sono contento di giocarla, preoccupato perche' non mi sembra che ne' il tecnico, ne' la rosa siano pronti ad un doppio impegno cosi' gravoso, ma comunque sono contento e spero che si sia capaci di convertire l'impegno in energia positiva