postromantico ha scritto:stiamo solo cercando di riportare un po' di pace...
magari la "repressione" di questi giorni non sarà la soluzione, lo scopriremo col tempo...
ma lasciateci il tempo e il modo di sbagliare e noi vi assicuriamo che nell'assoluta buona fede riconosceremo i nostri eventuali errori.
perché in fondo tutto ciò che si fa lo si fa per il bene di questa community e per nulla più.
assoluta buona fede di moderatori ed utenti; principio cardine del forum.
paz ha scritto:
ma poi vivrai nel dolore di aver punito un animo nobile come il mio
un essere superiore come me
ma ricorda, caro moderatore,
Ogni cosa che passa /
è una figura
Goethe, Faust,
"Ciò che non ha termine non ha figura alcuna" (Leonardo da Vinci)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta F.V.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:stiamo solo cercando di riportare un po' di pace...
magari la "repressione" di questi giorni non sarà la soluzione, lo scopriremo col tempo...
ma lasciateci il tempo e il modo di sbagliare e noi vi assicuriamo che nell'assoluta buona fede riconosceremo i nostri eventuali errori.
perché in fondo tutto ciò che si fa lo si fa per il bene di questa community e per nulla più.
ma che, puniteci, scullacciateci, svegliate in noi la fredda e sacra passione per l'autorità
e vedrete che in vostro nome saremo capaci di scendere in piazza con la mano a paletta
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico ha scritto:
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta F.V.
"donna nana tutta tana"
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz ha scritto:
ma che, puniteci, scullacciateci, svegliate in noi la fredda e sacra passione per l'autorità
e vedrete che in vostro nome saremo capaci di scendere in piazza con la mano a paletta
scusa Andrea, la mano a paletta è quella che si utilizza per palpare le ragazze nel posteriore?
Annili ha scritto:quindi Goethe è un copione demmerda?
Ladrodemmerda.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
RomaTiAmo ha scritto:Non vorrei che per colpa di Oswald si rovinasse il nostro rapporto tra veri e autentici Darling.
Attendo conferma con ansia
Qualsiasi cosa sarà meglio della dittatura di VG, non credete?