Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
quel giorno che questo post di Isabeau diverrà il più famoso della storia dei forum potrò dire:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Grazie Faro. Io scriverei anche di più, se non fossi così spaventata dalle troppe occasioni che questo forum mi offre di risvegliare la mia vis polemica (che ho faticato tanto ad addomesticare). Comunque sono una gran guardona...
isabeau ha scritto:
Grazie Faro. Io scriverei anche di più, se non fossi così spaventata dalle troppe occasioni che questo forum mi offre di risvegliare la mia vis polemica (che ho faticato tanto ad addomesticare). Comunque sono una gran guardona...
guarda, e in molti potranno confermare, in realta' e' molto liberatorio
Ahia, isa edita l'ultima parte che è meglio. I lupi sono pronti ad azzannare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Ahia, isa edita l'ultima parte che è meglio. I lupi sono pronti ad azzannare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata