Se una cosa nata per gioco deve diventare motivo di discussione accesa come lo è stato in chat l'altra sera, chiudo. Piso mi riferisco ovviamente a te, perchè i tuoi ultimi messaggi mi sembrano molto poco scherzosi e decisamente provocatori.
ValeriONE ha scritto:Se una cosa nata per gioco deve diventare motivo di discussione accesa come lo è stato in chat l'altra sera, chiudo. Piso mi riferisco ovviamente a te, perchè i tuoi ultimi messaggi mi sembrano molto poco scherzosi e decisamente provocatori.
io non credo di avere un tono provocatorio, ma se lo ritieni prendi le misure necessarie nei miei confronti
ti mando un MP per chiarimento...grazie
ValeriONE ha scritto:
Niente bacilli, ho appena finito di estrarre RNA da frammenti di tumore.
tu salverai il mondo.
e io, guardandoti da Fazio, dirò ai miei figli... quel cazzone lì cantava Ogni Volta in macchina con vostro papà.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
tu salverai il mondo.
e io, guardandoti da Fazio, dirò ai miei figli... quel cazzone lì cantava Ogni Volta in macchina con vostro papà.
tu salverai il mondo.
l' unica cosa che può salvà è na partita de pes99 su ps1 co na memory card rubata all ipermondo
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
tu salverai il mondo.
pisodinosauro ha scritto:
non trovo collegamenti tra quello che ho detto io e quello che dice principe.
che è un bravo ragazzo, seppur con convinzioni un po' "bislacche"...e glielo dico in faccia, non mi nascondo...
be' mi pare che avete in comune il gusto di puntare il dito e racchiudere in categorie di cui solo voi avete chiara la definizione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine