Diamoci una regolata

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diamoci una regolata.

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

io li vedo più calorosi rispetto alle altre due poi magari sbaglio.e inoltre lasciando perdere un attimo gli ultras e spostandoci su internet e altro devo dire che i milanisti sono più obiettivi,anche nei nostri confronti

si ok, ma - a parte che non basta il calore perchè altrimenti tra i primi ci sarebbero i napoletani -
il milan l'ultimo scudetto lo ha vinto nel 2010-2011...
fagli fare gli ultimi 10 anni come li ha fatti la Roma, il napoli, la fiorentina o la lazio e poi ne riparliamo...
li vorrei proprio vedere dopo qualche anno senza vittorie, con la possibilità di vedersi il milan sul divano, se vanno allo stadio...
i calorosi tifosi rossoneri... :roll:

(preciso che ho messo la lazio non per rispetto della tifoseria - che non ho - ma perchè ha vissuto 10 anni di merda, e gliene auguro altri 1000)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

deacon frost ha scritto:
Ecco l'Einstein di turno: prego, ci mostri la via del ragionamento; il percorso della razionalità......... :| :| :|
non c'ho tempo da perdere...sfogateve, esagerate e sparatene di tutti i colori (non tutti certo la maggioranza sta facendo questo....)....io ogni tanto passo, leggo, a volte rido, a volte mi viene una gran tristezza e alcuni mi fanno proprio pena...insomma faccio un po' come me pare visto che ho gli stessi dirittti degli altri utenti...e se c'è chi inventa numeri, autofinanziamenti, trattative, pensieri dei protagonisti (senza sapere una sega) o si limita a " scrivere levate dal cazzo sabatini" , o "er tuffatore lo rimandiamo a casa", o cose simili allora scrivo anche io e lo ribadisco....per regolarsi dovrebbe essere un cervello, funzionante, a dirigere le azioni e controllare le emozioni...ma er tifoso deve da esse passionale... :rolley:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: non c'ho tempo da perdere...sfogateve, esagerate e sparatene di tutti i colori (non tutti certo la maggioranza sta facendo questo....)....io ogni tanto passo, leggo, a volte rido, a volte mi viene una gran tristezza e alcuni mi fanno proprio pena...insomma faccio un po' come me pare visto che ho gli stessi dirittti degli altri utenti...e se c'è chi inventa numeri, autofinanziamenti, trattative, pensieri dei protagonisti (senza sapere una sega) o si limita a " scrivere levate dal ca##o sabatini" , o "er tuffatore lo rimandiamo a casa", o cose simili allora scrivo anche io e lo ribadisco....per regolarsi dovrebbe essere un cervello, funzionante, a dirigere le azioni e controllare le emozioni...ma er tifoso deve da esse passionale... :rolley:

che poi passionale de che?

io posso capire allo stadio quando guardando la partita,
ma durante la settimana, comodamente seduti davanti al computer,
ogni tanto si può anche tentare di ragionare...

non è che per essere TIFOSI bisogna per forza dire frasi senza senso quando si parla di calcio

c'è gente che nella vita normale ragiona in un modo e quando si parla di calcio cambia completamente modo di ragionare, ma è possibile? ma che gli hanno fatto? sono esperimenti genetici andati male? :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

baleymar ha scritto: non c'ho tempo da perdere...sfogateve, esagerate e sparatene di tutti i colori (non tutti certo la maggioranza sta facendo questo....)....io ogni tanto passo, leggo, a volte rido, a volte mi viene una gran tristezza e alcuni mi fanno proprio pena...insomma faccio un po' come me pare visto che ho gli stessi dirittti degli altri utenti...e se c'è chi inventa numeri, autofinanziamenti, trattative, pensieri dei protagonisti (senza sapere una sega) o si limita a " scrivere levate dal ca##o sabatini" , o "er tuffatore lo rimandiamo a casa", o cose simili allora scrivo anche io e lo ribadisco....per regolarsi dovrebbe essere un cervello, funzionante, a dirigere le azioni e controllare le emozioni...ma er tifoso deve da esse passionale... :rolley:
:!:
Daje Rudi !!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

legarci ai milanisti? dopo antonio de falchi vive.. sottoterra ??????
lo striscione allo scudetto milanista a roma?
per favore regà
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ilmauro ha scritto:legarci ai milanisti? dopo antonio de falchi vive.. sottoterra ??????
lo striscione allo scudetto milanista a roma?
per favore regà
io non voglio legare nessuno con nessuno

ma a Juve - Milan a Napoli - Milan a Inter - Milan e a Lazio - Milan

io preferisco sempre una vittoria rossonera
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

principe68 ha scritto: io non voglio legare nessuno con nessuno

Lazio a parte negli altri casi tifo per chi fa comodo a noi, altrimenti per la giocata alla snai. Ma che ce frega del milan ?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

principe68 ha scritto: io non voglio legare nessuno con nessuno

è come sceglie tra diarrea, vomito, merda, muco e muffa..
a me fanno schifo tutte indistintamente.. perciò i gemellaggi lasciamoli fa alle merde laziali
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MG63 ha scritto: Lazio a parte negli altri casi tifo per chi fa comodo a noi, altrimenti per la giocata alla snai. Ma che ce frega del milan ?
a me del Milan non frega niente, eccetto che da bambino ammiravo il Milan di Capello

ma è l'unica società del calcio di questo paese de merda che per quanto mi riguarda può onorarsi di gloria meritata
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Odio tutti!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ilmauro ha scritto: è come sceglie tra diarrea, vomito, m##da, muco e muffa..
a me fanno schifo tutte indistintamente.. perciò i gemellaggi lasciamoli fa alle merde laziali
cioè il tuo corpo genera anche muffa?
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

principe68 ha scritto: a me del Milan non frega niente, eccetto che da bambino ammiravo il Milan di Capello

ma è l'unica società del calcio di questo paese de m##da che per quanto mi riguarda può onorarsi di gloria meritata
da bambino il milan di capello ? non sei del 68 allora ... o ti riferisci a capello giocatore
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

[youtube][/youtube]
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sono dell'83
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

principe68 ha scritto: a me del Milan non frega niente, eccetto che da bambino ammiravo il Milan di Capello

ma è l'unica società del calcio di questo paese de m##da che per quanto mi riguarda può onorarsi di gloria meritata
Rispondi