Il mio id principale è fra.dima98 gli altri sono segretiingresso20libero ha scritto: avrai un mondo di gioco a soccermanagerun id qualcosa

Il mio id principale è fra.dima98 gli altri sono segretiingresso20libero ha scritto: avrai un mondo di gioco a soccermanagerun id qualcosa
Basano ti è piaciuto the wire?basano75 ha scritto:la scorsa stagione non è andato bene, io però me lo prenderei SUBITO. quel poco che ho visto, è un ottimo difensore.
la prima parte di stagione con quel bluff umano di Villas Boas non conta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
la cifra o il giocatore?giùlemanidamarra ha scritto:gran ca**ata.
e lo vuoi pure gratis?giùlemanidamarra ha scritto:ha il bollino giùlemani extralusso.
perchè devo pagare un oggetto che solo io voglio?indiano86 ha scritto: e lo vuoi pure gratis?
perche'magari non sei sologiùlemanidamarra ha scritto: perchè devo pagare un oggetto che solo io voglio?
se si scatena un asta allora ci penso.indiano86 ha scritto: perche'magari non sei solo