jsl14 ha scritto: E con un rigore negato nel finale XD

jsl14 ha scritto: E con un rigore negato nel finale XD
prova a farli su listicket e li stampi direttamente dal computer.jsl14 ha scritto: Non la vedo prima di oggi pome. Quindi non è fattibile
Sicuro ci stannojsl14 ha scritto:No ma tanto non viene lei. Ci vado con i miei cugini e mio fratello! Se trovo i biglietti a piazza colonna
Oggi è FONDAMENTALE. Alla champions ci si pensa da domaniGipsy Danger ha scritto:Formazione migliore possibile. Per il tournover ci sarà tempo.
quanti ricordiaurreja ha scritto:CONCENTRAZIONE PLEASE! Fino a ieri prima del pareggio dei gobbi, ero certo di vedere oggi una Roma pratica e vincente. Adesso che si tratta di cogliere l'occasione, mi ritorna in mente Roma-Reggiana con Galbusera in panca. La Sampdoria (che utopisticamente inseguivamo per spodestarla dalla seconda piazza, insieme al primo posto, l'unica valevole allora per la Champions) pareggió a Napoli, noi tranquilli e sicuri sul 2-0 contro gli emiliani, ci suicidammo con le nostre mani, prima facendo accorciare a metà ripresa il russo Simutenkov e successivamente completando l'harakiri, con una sbilenca autorete di Tetradze al'90.![]()
LA STORIA CE L'HA INSEGNATO, NON RIPETERE GLI ERRORI DEL PASSATO...DAJE ROMA AVVICINATI AL PRIMATO!
Elisa ha scritto:[underline]Unico risultato: VITTORIA. Se così non sarà inizierò a farmi qualche domanda sulla reale voglia di vincere di questa squadra. La tua diretta avversaria ha pareggiato, hai la possibilità di andargli a 1 punto giocando contro una squadra ampiamente alla tua portata. Niente scherzi.[/underline]
dipende sempre, si può vincere anche a culo oppure pareggiare con 8 pali e 7 miracoli di Consigli.Luke Skywalker ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però tu mi insegni che se sei una squadra pronta per vincere lo scudetto, oggi a fine primo tempo stai 3-0. Se invece sei sempre il solito rischi di pareggiare o perdere.giùlemanidamarra ha scritto: dipende sempre, si può vincere anche a cu|o oppure pareggiare con 8 pali e 7 miracoli di Consigli.