Bojan Krkic
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
Bene, la ca77ata, anzi giustamente la PAGLIACCIATA, è stata ufficializzata. Anche peggio di darlo gratis prendersi i 250mila.
Complimenti. Mo portateme un sostituto, no Tallo.
Ritorno al silenzio, ci si vede il 31 agosto
Complimenti. Mo portateme un sostituto, no Tallo.
Ritorno al silenzio, ci si vede il 31 agosto
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Sono circa un mese di stipendio di Bojan. La Roma gliene ha pagati 2 e se ne è fatta restituire uno.RomaTiAmo ha scritto:250 mila euro sono una grandissima presa x il c**o.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Ma sto fantomatico Milan insieme a Bojan diventa uno squadrone? Si aggiunge a Pazzini, Niang, Acerbi, Costant e Montolivo, arrivano i fenomeni. Ci stiamo cagando sotto (cit.)promark ha scritto:Tra i due comunicati il Barcellona non c'è di mezzo...è scritto chiaramente che è la Roma a cederne i diritti a titolo temporaneo.
Non si poteva obbligare il giocatore ad andare al Malaga, se proprio voleva trovare spazio? O anche Bojan era a rischio di perdere il sorriso come Vucinic?
Io boh, paure e frenesia pre 31 agosto...
Se vi leggessero i tifosi del Milan se incazzerebbero pure o al massimo resterebbero straniti. E farebbero bene.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:250 mila euro sono una grandissima presa x il c**o.
Serviranno per le cene di gruppo dell'intera stagione?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
complimenti pure a sportitalia
l'anno scorso per loro bojan era la fregatura
stasera hanno detto che praticamente nel barça se la gioca con Messi
non ho parole!
e vi risparmio i titoloni e vari speciali e gol che faceva con la roma ripetuti a valanga, roba che così ripetuti non l ho mai visti la stagione scorsa!
l'anno scorso per loro bojan era la fregatura
stasera hanno detto che praticamente nel barça se la gioca con Messi
non ho parole!
e vi risparmio i titoloni e vari speciali e gol che faceva con la roma ripetuti a valanga, roba che così ripetuti non l ho mai visti la stagione scorsa!

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Spero che stiamo trattando Boateng, o chi per lui (Pato?), alla stessa cifra.RomaTiAmo ha scritto:250 mila euro sono una grandissima presa x il c**o.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ragazzi bojan è andato al milan perchè lui voleva andare li e il barca non voleva ritrovarselo contro nella liga dandolo al malaga....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non dico che Bojan non doveva esser ceduto al Milan, ma con gli infortuni di Pato e Robinho si poteva prendere Galliani per la gola e spennarlo, visto che i soldi ce li hanno (a pensaro solo alle cessioni di Ibrah e Thiago Silva)!bibiroma ha scritto:ragazzi bojan è andato al milan perchè lui voleva andare li e il barca non voleva ritrovarselo contro nella liga dandolo al malaga....
Invece l'hanno preso gratis, spero che dietro ci sia qualche altro giocatore, altrimenti Sabatini sta volta l'ha fatta fuori dal vaso! Già regalare i cartellini di Rosi e Pizarro e non pretendere l'obbligo di riscatto di Borriello a 8 milioni da parte della Juve per me sono state

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
sicuramente il barca ha contribuito a mandare bojan li....se la squadra che detiene il cartellino e il giocatore vogliono una destinazione la roma non puo fare altro che accontentarli!!!i 250.000 euro sono i soldi di uno stipendio....quello di luglio che la roma ha pagato a bojan
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ora siamo al paradosso. Essendo rimaste immutate le condizioni precedenti del contratto Roma-Barca, non sappiamo se conviene che bojan esploda per poterlo riscattare ad una cifre certo più bassa, oppure sperare che faccia un flop danneggiando il Milan nostro concorrente. a questo siamo arrivati!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non esiste paradosso, ora gioca con quella maglia e gli auguro tutto il male calcistico possibile,vecchiocucs ha scritto:Ora siamo al paradosso. Essendo rimaste immutate le condizioni precedenti del contratto Roma-Barca, non sappiamo se conviene che bojan esploda per poterlo riscattare ad una cifre certo più bassa, oppure sperare che faccia un flop danneggiando il Milan nostro concorrente. a questo siamo arrivati!!!
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
dovesse andare al milan e fare una stagione disastrosa (come tutti speriamo) la roma poi dovrebbe acquistarlo obbligatoriamente per 12 milioni giusto? A quel punto devi solo sperare nel controriscatto del barcellona.
Più si analizza questa mossa e più mi rendo conto di quanto è stata folle
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Moderatore
- Reactions:
Il controriscatto del Barcelona è obbligatorio.romolo1988 ha scritto:dovesse andare al milan e fare una stagione disastrosa (come tutti speriamo) la roma poi dovrebbe acquistarlo obbligatoriamente per 12 milioni giusto? A quel punto devi solo sperare nel controriscatto del barcellona.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'ho riletto adesso mi era sfuggita quella parte, hai perfettamente ragioneBlandols ha scritto: Il controriscatto del Barcelona è obbligatorio.
FORZA ROMAAA!!!