Arjen Robben

Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Arjen Robben

Messaggio da fiume »

Certo, signori del Corriere dello Sport, la Roma prenderà Robben. Ci sono tanti indizi:

1) Il fatto che la Società continua a ripetere di volere acquistare potenziali campioni non ancora esplosi completamente, per valorizzarli e fargli raggiungere il loro massimo a Roma...chiaramente porta a giocatori come Robben.

2) Il fatto che abbia un ingaggio fuori da ogni parametro di questa Società, non conta.

3) Il fatto che stia in una squadra tra le più forti in Europa e che se la giochi per vincere il Campionato Tedesco e la Champions League, cosa volete che significhi: se ha la possibilità di venire alla Roma, lo farà di corsa!

4) Il fatto che la Roma abbia già un buon attacco e che, anche nel caso in cui impazziscano e vogliano andare contro le loro stesse strategie e progetti (e abbiano qualche soldo in più del previsto), e che sarebbe poco logico spendere tutto per un attaccante, lasciando la difesa a pezzi, non è importante.

Mi pare ci siano tutti gli indizi perchè Robben arrivi alla Roma. Complimenti a chi ha fatto questa pensata!
Ultima modifica di fiume il dom 24 giu 2012, 13:28, modificato 1 volta in totale.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Robben

Messaggio da senza sensi »

domani è ufficiale
robben alla roma

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

senza sensi ha scritto:domani è ufficiale
robben alla roma
Ha già preso casa
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ha iscritto i figli a scuola. Anche se non ne ha.
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

L'hanno visto ieri a pranzo in un ristorante all'Eur insieme a Sabatini e Villas Boas, in un'altra sala c'era anche Zeman che comunicava a Totti la volontà di farlo giocare difensore centrale la prossima stagione.
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

nonostante non verrà a Roma, non capisco come si faccia a dire che alla Roma non serva. Con Zeman farebbe grandi cose
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io dico che ci siamo cascati
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:nonostante non verrà a Roma, non capisco come si faccia a dire che alla Roma non serva. Con Zeman farebbe grandi cose
tipo sempre la stessa finta o tipo rompersi sempre?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Arjen Robben

Messaggio da oswald »

La più forte ala del mondo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Arjen Robben

Messaggio da MatteoAsroma90 »

e si sempre la stessa finta robben.. :mmmmm:

a sapello 2 anni fà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi