aurreja ha scritto:
Mi ricorda tanto il pensiero di quel salivoso..."chi non ci crede resti a casa". E infatti poi ricordando come andó...(fortuna per noi GRAZIE CUPER!)
no, no...siamo seri...solo gente che non si scoraggia facilmente...ma è stabile
m'iscrivo anche io, ma solo se accettate anche membri che non credano a roba di dna, maledizioni arcaiche, etc. etc.
è il fatto di stare sempre seduti in pizzo al divano col terrore della beffa finale.
è "mai na gioia" sic et simpliciter.
ma i tifosi di tante altre squadre stanno messi così, non crediate. i genoani e i torinisti che conosco io hanno la psiche devastata.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Ti accettiamo con entusiasmo, soprattutto se ci cucini qualche dolcetto per mitigare le amarezze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili ha scritto:m'iscrivo anche io, ma solo se accettate anche membri che non credano a roba di dna, maledizioni arcaiche, etc. etc.
è il fatto di stare sempre seduti in pizzo al divano col terrore della beffa finale.
è "mai na gioia" sic et simpliciter.
ma i tifosi di tante altre squadre stanno messi così, non crediate. i genoani e i torinisti che conosco io hanno la psiche devastata.
mai na gioia Piso, decisamente mai na gioia.
iscrivete pure d'ufficio tre amiche mie che ieri mi avevano fatto promettere che in caso di vittoria mi sarei fatta mettere in viso tonico, siero e contorno occhi senza fiatare (io sono un po' restia a tutti questi inguacchi). ce l'avevano quasi fatta, mai na gioia pure per loro
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:mai na gioia Piso, decisamente mai na gioia.
iscrivete pure d'ufficio tre amiche mie che ieri mi avevano fatto promettere che in caso di vittoria mi sarei fatta mettere in viso tonico, siero e contorno occhi senza fiatare (io sono un po' restia a tutti questi inguacchi). ce l'avevano quasi fatta, mai na gioia pure per loro
venduta a Oswald....
siete cancellati dalla mia personale lista di Tifosi della Roma, ed inseriti in quella Tifosi della Roma smidollati....
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno ha scritto:
Non so cosa sia, ma non credo mi interessi. L'unica brigata di cui abbia mai fatto parte (all'epoca) si chiamava Brigata Virtus Roma.
Con Francesco C. che trascinava il palazzetto al megafono. Ragazzo di grande carisma, mi ha insegnato tanto a livello di stadio. Uno dei pochi ultras veri tra gli sbiaditi. R.I.P.
il_noumeno ha scritto:
Non so cosa sia, ma non credo mi interessi. L'unica brigata di cui abbia mai fatto parte (all'epoca) si chiamava Brigata Virtus Roma.
Annili ha scritto:mai na gioia Piso, decisamente mai na gioia.
scusa Anne lee...ieri ero un po distratto.
mah..come si concilia l'appartenenza alla brigata mai un gioia , quando ha definito Postromantico Gioia mia?