Tony Brando ha scritto:
no be' su vavra siamo proprio ad altri livelli. fece molto molto più male, per tutta una serie di situazioni di quella squadra, per l'atmosfera che si era creata e come era andata la partita, una catarsi continua.
a me ha ricordato la virtus roma che nel 2008 va a mosca tranquillissima senza nulla da perdere nelle top16, incredibilmente (il cska era la squadra più forte d'europa) sta avanti tutta la partita, soffre un po' nel finale ma pare averla portata a casa, è a più 2 a pochi secondi, loro rimettono la palla da sotto il loro canestro e tentano un tiro disperato da metà campo. l'inquadratura sparisce. quando torna sul campo stanno esultando. un colpo al cuore.
Con lo Slavia Praga, fu più amara la serata, perchè quella nullità di giocatore (che ci segnó durante una inusuale irripetibile sciarpata all'unisono di TUTTO lo stadio...e come te sbagli ) mise a segno la sua rete a 6 minuti dal termine del secondo tempo supplementare. Quindi la Roma rispetto a ieri, sulla carta avrebbe avuto ancora il tempo necessario per poter realizzare il quarto goal utile a qualificarsi. E la chance finale infatti capitó: calcio d'angolo di Moriero, testa di Cappioli, palla che sarebbe entrata...ma Carboni che era in traiettoria sulla linea di porta, girato di schiena involontariamente la toccó con la coscia e la sfera terminó fuori. Uscito dallo stadio, la mente mi tornó a quel colpo di testa all'85 stampato sul palo, di Benedetti nel 1993 a Dortmund. Se fosse entrato, col recupero al massimo di un minuto a quei tempi, e la possibilità di fare melina e passarla al portiere che poteva prenderla con le mani, avremo di sicuro passato il turno.
Ultima modifica di aurreja il mer 26 nov 2014, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Che poi Roma Slavia praga era dentro o fuori.
Qui abbiamo ancora parecchia chances di passare.
Quindi calma caxxo, calma.
Non è un dramma pareggiare in russia con quel freddo e quel campo. Il dramma è stato COME.
Se fossero passati in vantaggio loro e poi avessimo segnato noi eravamo tutti più fiduciosi ed euforici ne sono sicuro.
Il Bayer ci ha vinto solo 1 a 0. Il city ci ha pareggiato.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Che poi Roma Slavia praga era dentro o fuori.
Qui abbiamo ancora parecchia chances di passare.
Quindi calma caxxo, calma.
Non è un dramma pareggiare in russia con quel freddo e quel campo. Il dramma è stato COME. Se fossero passati in vantaggio loro e poi avessimo segnato noi eravamo tutti più fiduciosi ed euforici ne sono sicuro.
Il Bayer ci ha vinto solo 1 a 0. Il city ci ha pareggiato.
anche questo e` vero.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
l'articolo dice che ci sono anche le foto con le spogliarelliste nel locale ma i giocatori le hanno fatte cancellare. posto che non mi sembra un problema comunque, è tanto per parlare.
FOOTBALL "Roma" intrattenuto in uno strip club dopo la partita contro il CSKA Mosca
Gli italiani, legato con la squadra russa, è andato a riposare in un istituto per adulti
Mosca ha ospitato l'incontro tra squadra italiana "Roma" e CSKA Mosca. La partita si è conclusa con un pareggio, ma il pareggio non è sconvolto visitatori da Roma. In alto i giocatori spiriti, guidati dal capitano Francesco Totti dopo la partita è andato a l'hotel "Sheraton". I giocatori hall titolo non hanno risposto alle domande dei giornalisti ', e subito è andato a loro stanze. Dopo una doccia e un po 'di riposo dal gioco intenso, verso le due del mattino l'uomo è andato giù e ha cominciato a mettere in discussione tra gli altri ospiti, che pone loro merita una visita a Mosca. Nei primi anni italiani immerso in un taxi e sono andati in un tour della Piazza Rossa.
Centrocampista centrale Radja Nainggolan
Centrocampista centrale Radja Nainggolan
Lunga passeggiata di siti storici non ha atleti. Fare un sacco di auto sullo sfondo della Cattedrale di San Basilio, gli italiani afose ha cominciato a lamentarsi del freddo. L'esecuzione del programma culturale, i giocatori hanno deciso come divertirsi e festeggiare il pareggio è andato a un strip club "Gold Egoist". Esemplare padre di famiglia, un marito amorevole e padre di due figli, 38 anni, Francesco Totti ha rifiutato di visitare ristorante lussureggiante. Ma i suoi colleghi presso il club non trascurare l'opportunità di ammirare i corpi sexy e ballerine di Mosca. Dopo due ore e mezzo di calcio, un sacco di guardare le ragazze più calde, ha lasciato il club insieme e andare in albergo. Tuttavia, in prossimità delle celebrità strip club in attesa giornalisti. In un primo momento, gli atleti stavano cercando di negoziare pacificamente con i rappresentanti della stampa, in modo che essi non hanno pubblicato le immagini scandalose e ha chiesto di pensare alle loro famiglie. Poi i team manager hanno iniziato a usare la forza e portare via dal giornalista fotocamera minacciati di violenza fisica.
Capitano team & laquo; Roma & raquo; Francesco Totti
Il capitano della squadra di "Roma" Francesco Totti
Famiglia-Oriented Francesco Totti prinenebreg invitano i colleghi a uno strip club
Famiglia-Oriented Francesco Totti prinenebreg invitano i colleghi a uno strip club
Daniele De Rossi ha negato fan una foto memorabile
Daniele De Rossi ha negato fan una foto memorabile
I giocatori & laquo; Roma & raquo; non erano in grado di vedere tutte le attrazioni di freddo
I giocatori "Roma" non sono stati in grado di vedere tutte le attrazioni dal freddo
- Ti ho colpito, nonostante il fatto che sei una ragazza - minacciato Team Manager "Roma" uno dei giornalisti. Secondo la ragazza, lei si precipitò per consolare l'Italia il centrocampista Daniele De Rossi. In questo caso, uno dei migliori giocatori al mondo Si prega di notare che nulla di male non l'ha fatto.
- Volevo solo fare una passeggiata sulla Piazza Rossa. Ma poi hanno deciso di andare qui e mi invitò lungo - dice 31 anni, padre di due figli, Daniele de Rossi. Non ho fatto niente, onestamente. Appena guardato e non ha nemmeno bere. Si può distruggere la nostra famiglia.
Rimozione di tutte le foto compromettenti con i festaioli giornalista fotocamera è andato a riposare in albergo in piena fiducia che scandalosi foto non saranno di dominio pubblico e non cadere nelle mani dei loro mogli e fidanzate.
Cavoli che scoop! Dei milionari che spendono i soldi in locali costosi!
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day