[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da MarcoDaLatina »

delta ha scritto: Bah. Ieri fai comunque una buona gara.
Il chiudersi sull'uno a zero è relativo.
Se ljalic segna staremmo parlando di grande Roma
Si è vero, ma i fatti dicono che hai vinto una partita su 5 prendendo una marea di gol. L'anno scorso in napoli, in un girone simile al nostro, ha fatto 12 punti ed è uscito.
Non abbiamo palle per stare li. L'E.L. è una dimensione più vicina al nostro potenziale.
Poi è ovvio che se passiamo io sono strafelice. Ma se non succede è solo per colpa nostra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da il_noumeno »

delta ha scritto: Se ljalic segna staremmo parlando di grande Roma

grande Roma lo dico se lo penso, anche prescindendo dal risultato. A Torino "Grande Roma" e hai perso. A Bergamo "Roma così e così" e hai vinto.
Se pensi quasi esclusivamente a tenere il risultato, schiacciato con 10 effettivi in 25 metri (aldilà di un paio di occasioni in contropiede), per me di grande hai pochino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da delta »

Il bayern in Russia fa una gara simile o sbaglio?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

comunque in questo girone passerà la prima (Bayern) e la meno peggio delle altre... che amarezza!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

manca l'ultima partita e se vinciamo siamo dentro ai giochi.
Quanti avrebbero firmato per questo il giorno dei sorteggi?
Quanti avrebbero firmato per una qualificazione in Europa League?

Al di là dei risultati che vedono la Roma in lizza per la qualificazione ieri siamo stati molto sfortunati perché un cross che entra in quella maniera in porta al 94' non è solo ingenuità o errore madornale, ma anche la componente sfortuna è entrata. Dovevamo essere più cinici con Nainggolan prima e Lijajic dopo.

In ogni caso, la qualificazione ce la giochiamo in casa contro il city... e ci dispiace dover giocare una partita simile??
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

Arrivi agli ottavi di champions e vieni bastonato?ma intanto prendi tanti bei soldini per rafforzarti a gennaio e l'anno prossimo.In campionato obiettivamente la Rubbe ci è superiore e vincere il titolo lo do al 10%.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pepo ha scritto:manca l'ultima partita e se vinciamo siamo dentro ai giochi.
Quanti avrebbero firmato per questo il giorno dei sorteggi?
Quanti avrebbero firmato per una qualificazione in Europa League?

Al di là dei risultati che vedono la Roma in lizza per la qualificazione ieri siamo stati molto sfortunati perché un cross che entra in quella maniera in porta al 94' non è solo ingenuità o errore madornale, ma anche la componente sfortuna è entrata. Dovevamo essere più cinici con Nainggolan prima e Lijajic dopo.

In ogni caso, la qualificazione ce la giochiamo in casa contro il city... e ci dispiace dover giocare una partita simile??
Si, ma stiamo "campando" sugli errori degli altri. Se il City avesse fatto quello che pensavamo tutti, eravamo già fuori da un pezzo.
Il problema di ieri non sono solo i due clamorosi gol mangiati. Cazzo, al minuto 92 e qualche secondo c'è una punizione a nostro favore vicino l'area. Noi invece di giocare palla corta la lanciamo in avanti. Poi, al minuto 92 e 35" abbiamo palla nella loro metà campo, in due... Invece di tenere palla e giocarla dietro o appoggiarla a un compagno libero, proviamo a fare un contropiede... Perdiamo palla e non facciamo il fallo. Come si fa a parlare di sfortuna? Ha detto bene Florenzi, è stata una beffa che ci siamo cercati e meritati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il gol del cska ai fini della qualificazione conta molto poco è stato molto più determinante l'espulsione di benatia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

siamocosì ha scritto:il gol del cska ai fini della qualificazione conta molto poco è stato molto più determinante l'espulsione di benatia
Esatto,non cambia nulla,ti sarebbe bastato il pareggio,adesso invece ti basta lo 0-0 e se ci sono gol devi vincere;io penso sia meglio così perchè devi restare concentrato e affronti la partita col giusto spirito :flag1:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Sto peggio de ieri
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

A posteriori: se avessimo vinto e poi il City avesse vinto come ha vinto ... mi sarebbe roduto ancora di più.
Ora almeno metteranno più concentrazione e cattiveria nella partita all'olimpico.
E poi parliamoci chiaro: se non dovessimo vincere in casa sarebbe giusto uscire.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Comunque la Roma del primo mese di campionato non c'e' piu'...e la cosa inizia ad essere molto preoccupante,non vedo la stessa cattiveria ne la stessa concentrazione da parte di tutti,Garcia compreso
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Iulius ha scritto:A posteriori: se avessimo vinto e poi il City avesse vinto come ha vinto ... mi sarebbe roduto ancora di più.
Ora almeno metteranno più concentrazione e cattiveria nella partita all'olimpico.
E poi parliamoci chiaro: se non dovessimo vincere in casa sarebbe giusto uscire.
se avessimo vinto eravamo già in EL... e io ero soddisfatto così visto che la nostra dimensione è quella... soprattutto quest'anno che atleticamente facciamo ridere..
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

La partita di ieri ha detto che la Roma deve fare ancora molta strada in Europa non per avvicinarsi alle grandi (Bayern,real e Barca) ma anche per avvicinarsi alle squadre medie.
Una grande squadra la partita di ieri a prescindere dagli errori di radja e adem la deve chiudere o almeno controllare fino alla fine e questo nel secondo tempo non è successo.
A Garcia imputo un errore secondo me importante che è quello di aver tenuto Gervinho, ieri inesistente fino a quasi tutto il secondo tempo, si vedeva che non era serata vuoi perchè il campo era ghiacciato vuoi perchè gli faceva freddo vuoi perchè aveva il ciclo ma alla fine del primo tempo lo sostituisci con iturbe o con pjanic.
Cmq penso che il girone come preventivato è estremamente equilibrato , credo l'unico in questa situazione di quelli che hanno giocato 5 partite, e il doverci giocare la qualificazione il 10 lo si sapeva, certo con un pò di attenzione maggiore (ieri sera) e con un pò di convinzione/fortuna (a manchester) a quest'ora stavi già festeggiando.
Non mi deprimo con il fatto che siccome con le inglesi abbiamo sempre perso allora perderemo anche questa volta e non dico che il manchester city verrà a roma e farà un sol boccone perchè questo stesso manchester le ha prese da questo cska(andata e ritorno)
Infine sono preoccupato che la botta psicologica presa non si ripercuota domenica sera.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

MarcoDaLatina ha scritto: Si, ma stiamo "campando" sugli errori degli altri. Se il City avesse fatto quello che pensavamo tutti, eravamo già fuori da un pezzo.
Il problema di ieri non sono solo i due clamorosi gol mangiati. ca##o, al minuto 92 e qualche secondo c'è una punizione a nostro favore vicino l'area. Noi invece di giocare palla corta la lanciamo in avanti. Poi, al minuto 92 e 35" abbiamo palla nella loro metà campo, in due... Invece di tenere palla e giocarla dietro o appoggiarla a un compagno libero, proviamo a fare un contropiede... Perdiamo palla e non facciamo il fallo. Come si fa a parlare di sfortuna? Ha detto bene Florenzi, è stata una beffa che ci siamo cercati e meritati.
il City ha fatto quello che ha fatto. Non capisco che differenza ci sia tra il loro operato e il nostro.
Noi abbiamo Vinto una gara in casa, pareggiate due fuori e perso contro il Bayern.
Mi sembra che il cammino della Roma sia assolutamente in linea con la sua forza.

Se poi vuoi dirmi che ieri potevi vincerla ci sto. Ma con le dirette rivali mi pare che non hai mai perso.

Quindi sarà pure una beffa meritata, ma secondo me la Roma ha dimostrato il suo reale valore. Inferiore al Bayern e se la può giocare con le squadre di seconda fascia.
Rispondi