Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Ho visto domanda a conferenza per garcia riguardo partita senza spettatori. Ma non era ridotta multa a 2 partite, bayern e city, e con noi con publico apperto??
la cosa che mi preoccupa di più domani non è la partita non è il risultato e neanche il gioco... la cosa che mi preoccupa di più con quel clima e quelle temperatura è ... riusciremo a finire la partita senza infortunati??
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
romanista croato ha scritto:Ho visto domanda a conferenza per garcia riguardo partita senza spettatori. Ma non era ridotta multa a 2 partite, bayern e city, e con noi con publico apperto??
No, la prima partita a porte chiuse scontata col bayern era di un altra squalifica ( razzismo su yaya toure nello scorso anno mi sembra di ricordare) quindi anche se hanno ridotto a 2 le giornate di squalifica la partita con la Roma sarà a porte chiuse
LAROMA24.IT – La Roma scende alla Khimki Arena per la rifinitura in vista della sfida Champions Contro il Cska Mosca. La partita, valida per il Gruppo E di Champions League, verrà giocata a porte chiuse domani alle 18. I primi 15 minuti di allenamento saranno aperti alla stampa. Agli ordini di mister Rudi Garcia la squadra ha iniziato un riscaldamento iniziato già dentro gli spogliatoi grazie a massaggi effettuati dagli addetti ai lavori giallorossi. Condizioni meteorologiche proibitive a Mosca: durante l’allenamento è iniziato a nevischiare, il campo della Khimki Arena è in pessime condizioni.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...