Michele Somma
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michele Somma
Non mi è sembrato granchè
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti...John Locke ha scritto: lo scorso anno 5 minuti di serie A per tin e alla prima spallata è finito in tribuna..
inoltre visti vicini in primavera il livello era lo stesso, e lo abbiamo scritto in parecchi lo ricordo bene..
ore non sto dicendo che somma sia meglio di jedvaj però manco a far sembrare che alla roma veramente sono tutti co***oni.
Ma poi, da quello che è trapelato da più fonti, sembra che il problema di Jedvaj fosse anche lo scarso impegno negli allenamenti, il non presentarsi sempre in orario e cose del genere.
Non capisco tutta questa delusione per l'esordio di un ragazzo del 95 in un campo così difficile. Cosa ci si aspetta di più?
Ha fatto un errore in 45 minuti.. E se avesse fatto uno degli errori che hanno fatto Astori o De Rossi? Veniva crocifisso?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
vabbe qua si alza sempre il tiro, che fosse deluso dallo scarso utilizzo e considerazione e fosse svogliato è pacifico, ma iniziare a parlare di voci che non si presentava in orario etc è sempre un giochino che lo trovo utile solo a fare le fortune di chi gli piace strumentalizzare queste cose per alimentare la prorpia notorietà facendo uscire le voci.MarcoDaLatina ha scritto: Infatti...
Ma poi, da quello che è trapelato da più fonti, sembra che il problema di Jedvaj fosse anche lo scarso impegno negli allenamenti, il non presentarsi sempre in orario e cose del genere.
Non capisco tutta questa delusione per l'esordio di un ragazzo del 95 in un campo così difficile. Cosa ci si aspetta di più?
Ha fatto un errore in 45 minuti.. E se avesse fatto uno degli errori che hanno fatto Astori o De Rossi? Veniva crocifisso?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi attengo a quello che viene detto e scritto. Purtroppo non sono all'interno di Trigoria, quindi non posso far altro che leggere ed ascoltare notizie o pseudo tali.John Locke ha scritto:
vabbe qua si alza sempre il tiro, che fosse deluso dallo scarso utilizzo e considerazione e fosse svogliato è pacifico, ma iniziare a parlare di voci che non si presentava in orario etc è sempre un giochino che lo trovo utile solo a fare le fortune di chi gli piace strumentalizzare queste cose per alimentare la prorpia notorietà facendo uscire le voci.
Comunque queste voci iniziarono ad uscire già prima della sua cessione.
'na grande merda.
fidati.
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: R: Michele Somma
Non so da centrale, ma come terzino è sui livelli di Romagnoli (male), anche più scarso in fase difensiva.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e in bocca al lupoFreedom ha scritto:Benvenuto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma non dico a te, è che già ho sentito dire che gli piace la passare, che non veniva in orario e che questo e quello, sinceramente sono solo chiacchiere mi atterrei più ai giudizi del campo.MarcoDaLatina ha scritto: Io mi attengo a quello che viene detto e scritto. Purtroppo non sono all'interno di Trigoria, quindi non posso far altro che leggere ed ascoltare notizie o pseudo tali.
Comunque queste voci iniziarono ad uscire già prima della sua cessione.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
come terzino della primavera dello scorso anno non è malaccio il rumeno che abbiamo dato in prestito in serie B, e credo non giochi mai.Coriolanus ha scritto:Non so da centrale, ma come terzino è sui livelli di Romagnoli (male), anche più scarso in fase difensiva.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buone cose.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Esordiente
- Reactions:
BalasaJohn Locke ha scritto: come terzino della primavera dello scorso anno non è malaccio il rumeno che abbiamo dato in prestito in serie B, e credo non giochi mai.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
romolo1988 ha scritto:Non mi è sembrato granchè
esordio in serie A da difensore, non abbiamo preso gol, abbiamo vinto. ma come se fa...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:
esordio in serie A da difensore, non abbiamo preso gol, abbiamo vinto. ma come se fa...
oggi te ce sei messo de buzzo buono loré

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ormai già bocciato433 ha scritto:

'na grande merda.
fidati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
as_marco ha scritto:
oggi te ce sei messo de buzzo buono loré![]()
sarà che ormai ho un'età da ex-giocatore, ma vedere ragazzini della primavera al loro esordio in serie A trattati così me fa avvelenà.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti