[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da Freddo »

sardaccio ha scritto: non sono italiani
vedremo... secondo te un robben acciaccato verrebbe rischiato? io dico di no
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Freddo ha scritto: vedremo... secondo te un robben acciaccato verrebbe rischiato? io dico di no
sono fortissimi anche senza robben,il city ha molte assenze e a noi basterebbe anche pareggiassero,la champions va onorata sempre e non ho nessun dubbio il bayern la onori.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto:Secondo me analizzare il pessimismo o l'ottimismo di un singolo utente in relazione ai risultati futuri della Roma è "utile quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica" (cit.)
Ognuno espone i propri dubbi e le proprie certezze che lasciano il tempo che trovano e finché sono basate sul rispetto non fanno altro che accrescere la discussione.
Insomma, facciamo tutti un passo verso l'altro.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Il City deve fare a meno di Yaya Tourè, Fernandinho, Kolarov, Silva e forse Dzeko. Ieri Dzeko non ha giocato contro lo Swansea.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

neverajoy ha scritto: secondo me no, perchè li fanno persone diverse questi commenti
diciamo che c'è anche una gran dose di scaramanzia nei commenti di alcuni
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ddr97 ha scritto: diciamo che c'è anche una gran dose di scaramanzia nei commenti di alcuni
esatto
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ddr97 ha scritto: diciamo che c'è anche una gran dose di scaramanzia nei commenti di alcuni
la famosa scaramanzia che ci ha permesso negli anni di vincere parecchio :D ,quest'anno lottiamo per lo scudetto e io voglio vincerlo :evil:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sardaccio ha scritto: la famosa scaramanzia che ci ha permesso negli anni di vincere parecchio :D ,quest'anno lottiamo per lo scudetto e io voglio vincerlo :evil:
ma a me può anche andar bene che uno è scaramantico e dice che è tosta
basta che però se poi vinci non ti metti a dire che era una partita facile
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Io ci credo,mica partiamo battuti :flag3: :flag3: :flag3:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Loddr16 ha scritto:Io ci credo,mica partiamo battuti :flag3: :flag3: :flag3:
e ci mancherebbe pure! All'andata abbiamo vinto 5-1 :lol:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ddr97 ha scritto: ma a me può anche andar bene che uno è scaramantico e dice che è tosta
basta che però se poi vinci non ti metti a dire che era una partita facile
cosa che è già accaduta più volte
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

sardaccio ha scritto: secondo me l'ottimismo pero' non c'e,nel senso che chi e' "ottimista" dice di aspettare,possiamo giocarcela,non partiamo sconfitti etc.,dall'altra parte "prendiamo gli schiaffi",se continuiamo cosi' perdiamo con chiunque" etc.etc.,io vedo attendismo(confuso per ottimismo) e pessimismo e il farsi trascinare dal momento.

ps:vero ma non e' semplice a volte
Visto che, data la citazione dello schiaffo, capisco che la cosa è diretta (anche) a me, ti invito a leggere lo storico dei miei messaggi. Troverai partite per le quali sono ottimista e altre per cui lo sono meno, troverai analisi post-partita in cui sono impietoso e altre in cui giustifico la squadra pur dopo una prestazione mediocre. Non ho mai un atteggiamento preconcetto come si dice, nè sono scaramantico. E, altra cosa, quando qualcuno dice "vinceremo" e magari non condivido, non mi metto a replicare e a criticare, lascio correre perchè è un'opinione da rispettare, mentre è un fatto che quando esprimo perprlessità o una preoccupazione ci sia quasi sempre qualcuno che viene lì a contestare. Fate come faccio io no? Non siete d'accordo con quello che scrivo? Bene, ma non vi incallate perchè qualcuno ha un'opinione diversa dalla vostra. il discorso sarebbe diverso se fossi in mala fede o mi basassi su dati falsi. Come scrivevo ieri sera, guardate il post Samp-Roma. Tutti a massacrare la squadra, io l'ho difesa. Lì notavo effettivamente un certo isterismo, un eccesso. Ma nelle opinioni che esprimo non vedo eccessi, sono sempre molto scrupolose e legate a una disamina sul momento della squadra. Poi rispondo a trebuchet sul presunto giochetto. Ecco, non faccio nemmeno quello, e mi pare che sia una bella semplificazione, anche perchè si basa sull'aggregato di molti messaggi diversi da parte di autori diversi. Quindi il discorso è semplice, discutiamo più sui fatti che sulle opinioni, altrimenti facciamo come nelle radio, dove si fa opinione di opinione di opinione e si finisce a parlare del nulla. Esprimiamo le nostre idee in libertà, dichiariamoci d'accordo o meno con gli altri utenti, correggiamo i dati falsi, stemperiamo i reciproci eccessi e capiamoci a vicenda, ma non mettiamoci a parlare di giochetti o a dividerci in fazioni come se nel forum ci fosse qualcuno da stanare perchè in mala fede. Dietro al nick di nessuno degli utenti si nasconde Franco Melli, ve lo posso assicurare. Il fatto è che ognuno ha un modo diverso di giudicare la realtà, che dipende dalle sue esperienze, dal suo carattere. In molti mi tacciano di pessimismo, ma vi assicuro che sono una persona molto equilibrata e che quando parlo della Roma riesco a farlo senza i paraocchi del tifo che pure mi anima, riconoscendo se necessario i meriti e la forza degli altri. Poi ci sta che non si sia d'accordo con me. Ma anche a me capita di non essere d'accordo con qualcuno, non per questo sto sempre lì a rimarcarlo o a incallarmi, ammenochè non mi trovi davanti a palesi contraddizioni, dati di fatto stravolti o isteria, elementi che non mi pare facciano parte del mio repertorio forumistico. Scusate lo sfogo, ma questa storia va avanti da troppo tempo. Io mi chiamo fuori, perchè non appartengo a nessuna categoria ed esprimo un pensiero complesso che non si presta a classificazioni grossolane, oserei dire manichee. E di certo non voglio male alla Roma.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Visto che, data la citazione dello schiaffo, capisco che la cosa è diretta (anche) a me, ti invito a leggere lo storico dei miei messaggi. Troverai partite per le quali sono ottimista e altre per cui lo sono meno, troverai analisi post-partita in cui sono impietoso e altre in cui giustifico la squadra pur dopo una prestazione mediocre. Non ho mai un atteggiamento preconcetto come si dice, nè sono scaramantico. E, altra cosa, quando qualcuno dice "vinceremo" e magari non condivido, non mi metto a replicare e a criticare, lascio correre perchè è un'opinione da rispettare, mentre è un fatto che quando esprimo perprlessità o una preoccupazione ci sia quasi sempre qualcuno che viene lì a contestare. Fate come faccio io no? Non siete d'accordo con quello che scrivo? Bene, ma non vi incallate perchè qualcuno ha un'opinione diversa dalla vostra. il discorso sarebbe diverso se fossi in mala fede o mi basassi su dati falsi. Come scrivevo ieri sera, guardate il post Samp-Roma. Tutti a massacrare la squadra, io l'ho difesa. Lì notavo effettivamente un certo isterismo, un eccesso. Ma nelle opinioni che esprimo non vedo eccessi, sono sempre molto scrupolose e legate a una disamina sul momento della squadra. Poi rispondo a trebuchet sul presunto giochetto. Ecco, non faccio nemmeno quello, e mi pare che sia una bella semplificazione, anche perchè si basa sull'aggregato di molti messaggi diversi da parte di autori diversi. Quindi il discorso è semplice, discutiamo più sui fatti che sulle opinioni, altrimenti facciamo come nelle radio, dove si fa opinione di opinione di opinione e si finisce a parlare del nulla. Esprimiamo le nostre idee in libertà, dichiariamoci d'accordo o meno con gli altri utenti, correggiamo i dati falsi, stemperiamo i reciproci eccessi e capiamoci a vicenda, ma non mettiamoci a parlare di giochetti o a dividerci in fazioni come se nel forum ci fosse qualcuno da stanare perchè in mala fede. Dietro al nick di nessuno degli utenti si nasconde Franco Melli, ve lo posso assicurare. Il fatto è che ognuno ha un modo diverso di giudicare la realtà, che dipende dalle sue esperienze, dal suo carattere. In molti mi tacciano di pessimismo, ma vi assicuro che sono una persona molto equilibrata e che quando parlo della Roma riesco a farlo senza i paraocchi del tifo che pure mi anima, riconoscendo se necessario i meriti e la forza degli altri. Poi ci sta che non si sia d'accordo con me. Ma anche a me capita di non essere d'accordo con qualcuno, non per questo sto sempre lì a rimarcarlo o a semplificare il suo modo di ragionare. Scusate lo sfogo, ma questa storia va avanti da troppo tempo. Io mi chiamo fuori, perchè non appartengo a nessuna categoria ed esprimo un pensiero complesso che non si presta a classificazioni grossolane, oserei dire manichee. E di certo non lo faccio perchè voglio male alla Roma.
nel mio discorso io non mi riferivo a te,sei obiettivo e se pensi che prenderemo uno schiaffo hai i tuoi buoni motivi,ma non tutti valutano le cose in modo oggettivo come te
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Sono d'accordissimo con Luke, lucido come al solito.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Si gioca senza pubblico. Devono tirar fuori gli attributi. Senza se e senza ma, rispettando l'avversario ma lottando su ogni palla come fosse una finale, senza però diventare isterici. In difesa chi giocherà sulle fasce ?
Rispondi