Credo (e spero) che le strategie vengano pianificate insieme..cerbero ha scritto: e allora non je comprassero i ragazzini...
[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
direi che il real sta giocando discretamenteNaVaJo ha scritto:Sempre sicuri che le turnee in giro per il mondo, invece di un ritiro vero alla vecchia maniera, non contano ??
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:
e allora non je comprassero i ragazzini...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'Na cifrapisodinosauro ha scritto:
dani, ma era umido?
il campo sembrava una saponetta....
ASR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io spero che sara' cosi'....ma non ci credo neanche un po'...cravenroad ha scritto: Credo (e spero) che le strategie vengano pianificate insieme..
secondo me gli danno il contentino di uno due giocatori...poi il mercato lo fa sabatini e societa'...a seconda di plusvalenze e fantasie, attenzione io credo che sabatini sia uno dei piu' grossi esperti di calcio e che i giocatori da te citati hanno delle qualita'....ma ha delle manie di protagonismo...andando a prendere giocatori sconosciuti...e poi e' molto aziendale...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juve è andata in india la ndo so stati indonesia non me lo ricordoddr97 ha scritto: direi che il real sta giocando discretamente
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Le tourne le fanno tutte le squadre di livello... Certo l'Atalanta non ne fa...DDR16 ha scritto: La juve è andata in india la ndo so stati indonesia non me lo ricordo
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
male l'approccio. molto bene la reazione. malissimo il giocare a non prendere gol per tutto il secondo tempo, loro erano scarsi. non lo so, è vero che anche lo scorso anno in trasferta non eravamo bellissimi, però eravamo cmq più compatti. oggi ti ha detto tanto bene.
su colantuono incredibile come tutti 'sti romanisti si lamentino solo contro di noi. peccato perché poi secondo me nella concitazione della partita il suo commento ci stava pure. io da tifoso gli ultimi minuti mi sono sentito piuttosto "tutelato", appena l'atalanta si affacciava avanti fischiava fallo.
piccole cose eh, che poi la rivedi a freddo e dici che non è successo a nulla. però devo dire che a caldo non mi è sembrato un commento così assurdo.
su colantuono incredibile come tutti 'sti romanisti si lamentino solo contro di noi. peccato perché poi secondo me nella concitazione della partita il suo commento ci stava pure. io da tifoso gli ultimi minuti mi sono sentito piuttosto "tutelato", appena l'atalanta si affacciava avanti fischiava fallo.
piccole cose eh, che poi la rivedi a freddo e dici che non è successo a nulla. però devo dire che a caldo non mi è sembrato un commento così assurdo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
eh ma dubito che la samp sia d'accordo...cerbero ha scritto:boni i tre punti....
male l'atteggiamento della squadra...
migliore in campo ovviamente Ljiajc
subito dietro Pjanic finalmente...
bene naiggolan
incoraggiante Destro che ha una parte importante nei due gol soprattutto sul primo e finalmente e' un po dentro la manovra
glia altri sulla sufficienza piu' o meno piena
malino Iturbe e non me ne frega niente che se sacrifica in copertura io non voglio una versione peggiorata di florenzi per 30 milioni devi vince da solo...aspettiamo finora passato un terzo di stagione per me non e' sufficiente il suo apporto alla squadra ma e' giovane
malissimo De Sanctis...
migliore in campo per l'atalanta Cole...
la rubbee attualmente ci asfalta...
comunque tre punti d'oro speriamo di tenere il ritmo e a gennaio non si faccia la ca**ata di portare un centrale se e' per questione numeriche si riporti Romagnoli che secondo me e' superiore ad Astori...
e si spenda per le fasce basse e alte e per un signor attaccante...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il giocatore è tuo puoi chiedere il fine prestito magari per mette buco je dai sommaTony Brando ha scritto: eh ma dubito che la samp sia d'accordo...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E il centravanti?cerbero ha scritto:boni i tre punti....
male l'atteggiamento della squadra...
migliore in campo ovviamente Ljiajc
subito dietro Pjanic finalmente...
bene naiggolan
incoraggiante Destro che ha una parte importante nei due gol soprattutto sul primo e finalmente e' un po dentro la manovra
glia altri sulla sufficienza piu' o meno piena
malino Iturbe e non me ne frega niente che se sacrifica in copertura io non voglio una versione peggiorata di florenzi per 30 milioni devi vince da solo...aspettiamo finora passato un terzo di stagione per me non e' sufficiente il suo apporto alla squadra ma e' giovane
malissimo De Sanctis...
migliore in campo per l'atalanta Cole...
la rubbee attualmente ci asfalta...
comunque tre punti d'oro speriamo di tenere il ritmo e a gennaio non si faccia la ca**ata di portare un centrale se e' per questione numeriche si riporti Romagnoli che secondo me e' superiore ad Astori...
e si spenda per le fasce basse e alte e per un signor attaccante...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il punto e' che e' impensabile giocare bene , stravincere e convincere tutte le partite,ci sono i periodi dove giochi male come oggi(nessuno lo nega)e quelli dove giochi meglio,l'importante per una grande squadra e' portare a casa i punti anche soffrendo in campi difficili e a prescindere da come giochi e questo si sta facendo,torneremo a giocare come inizio stagione ma ritorneranno anche i momenti difficili,e' normale,non condivido le preoccupazioni,anche perche' da inizio stagione hai avuto una marea di infortuni ma sei li a giocarti tutto,per me grandissimo lavoro del mister che non ha mai potuto schierare per 2 partite di fila la stessa formazione,ora andiamo a vincere a mosca.Luke Skywalker ha scritto:Ma che significa ragà...la preoccupazione è per il futuro. Boh, a volte non vi capisco. Chiaro o no che bisogna ricominciare a giocare meglio, specie in trasferta? Se continui a fa' 'ste partite arriva il momento che sprofondi.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, e se guardi i miei messaggi del dopo cappotto tedesco dicevo questo. Sono uno dei pochi che ha difeso la squadra dopo Genova e capisco benissimo quando è il momento di far passare la nottata. Solo che ormai un po' di partite sono passate, mi aspetterei un miglioramento, anche lieve, in trasferta, e invece continuiamo a inanellare prestazioni imbarazzanti. E' arrivato il momento di migliorare, nonostante gli infortuni. La testa per esempio dovrebbe essere tornata a posto.sardaccio ha scritto: il punto e' che e' impensabile giocare bene , stravincere e convincere tutte le partite,ci sono i periodi dove giochi male come oggi(nessuno lo nega)e quelli dove giochi meglio,l'importante per una grande squadra e' portare a casa i punti anche soffrendo in campi difficili e a prescindere da come giochi e questo si sta facendo,torneremo a giocare come inizio stagione ma ritorneranno anche i momenti difficili,e' normale,non condivido le preoccupazioni,anche perche' da inizio stagione hai avuto una marea di infortuni ma sei li a giocarti tutto,per me grandissimo lavoro del mister che non ha mai potuto schierare per 2 partite di fila la stessa formazione,ora andiamo a vincere a mosca.
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Con la Samp in confronto a oggi è stato un partitone...speriamo che questi infortuni finiscano.Luke Skywalker ha scritto: Sì, e se guardi i miei messaggi del dopo cappotto tedesco dicevo questo. Sono uno dei pochi che ha difeso la squadra dopo Genova e capisco benissimo quando è il momento di far passare la nottata. Solo che ormai un po' di partite sono passate, mi aspetterei un miglioramento, anche lieve, in trasferta, e invece continuiamo a inanellare prestazioni imbarazzanti. E' arrivato il momento di migliorare, nonostante gli infortuni. La testa per esempio dovrebbe essere tornata a posto.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma io non penso. neanche a football manager te accettano il "può essere richiamato". la samp lo ha per tutta la stagione e se lo tiene stretto.DDR16 ha scritto: Il giocatore è tuo puoi chiedere il fine prestito magari per mette buco je dai somma