4-0... avevo ragione io, ultimamente stai perdendo colpigiùlemanidamarra ha scritto:il bayern un gol lo prende.

4-0... avevo ragione io, ultimamente stai perdendo colpigiùlemanidamarra ha scritto:il bayern un gol lo prende.
avevi ragione pure sull'atalanta?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: 4-0... avevo ragione io, ultimamente stai perdendo colpi
Succede...giùlemanidamarra ha scritto: avevi ragione pure sull'atalanta?
Graziegiùlemanidamarra ha scritto:alla fine hai vinto grazie a noi che t'abbiamo detto di togliere la Roma.
Milan e Genoalele ha scritto:Non è uscito manco un uno...
Vince il milan
le statistiche dicono così, ma per me vince l'inter stasera. 1-2, gol icardi.giùlemanidamarra ha scritto: Milan e Genoa
m'ero giocato il 2 del tottenham..dici "bella quota"..al 12esimo 1-0 hull city.giùlemanidamarra ha scritto:secondo me non vince nessuna delle due.
Sarà una giornata anomala...
squadra troppo strana, non la gioco maiZarathustra ha scritto: m'ero giocato il 2 del tottenham..dici "bella quota"..al 12esimo 1-0 hull city.
anche io la evito, ma oggi ero convinto andasse a vincere. Vediamo che succede.senza sensi ha scritto: squadra troppo strana, non la gioco mai