Adrien Rabiot
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
io mi accontenterei anche di 20-25 + Rabiot
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
se qualcuno mi spiega perché bisogna vendere Pjanic al prezzo che dice il PSG quando l'anno prossimo magari ti riqualifichi nuovamente per la CL, boh ... e poi Rabiot non ha nemmeno un unghia della classe di Pjanic
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Gia venderlo a 30 sarebbe un affarone
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
pjainic a 30 è un prezzo giusto, per ora non sta incantando , ne in europa ne in campionato, ormai sono anni che sta alla roma e non mi pare sia previsto un salto di qualità improvviso che ne possa fa esplodere il valore, perchè dovrebbe valerne 40, 50 o 60? 30 e rabiot per pjanic sarebbe un'offerta indecente, magari fosse...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ha 4 anni ancora di contratto. Se lo si vuole il prezzo lo facciamo noi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal PSG, dato per scontato che PJANIC sia un loro obiettivo, ce ne è di gente che è prendibile, con o prima di Rabiot: Cabaye, Digne, Pastore ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non bestemmiamo, il monaco lo pago una discreta cifra dal porto, un po come noi con iturbe, james rodriguez sta quasi sulla soglia del fenomeno, pjanic con tutto il bene ha dei colpi, ma uno al mese, questo tra mondiale e 2 mesi di real guarda che ha combinato, pjanic manco in tutta la carriera ha fatto tutte queste giocate.Er Fomento ha scritto:StaceppaPjanic nella mia testa sta intorno ai 60... Ci sono giocatori che per molto meno sono lievitati a cifre astronomiche, tipo James Rodriguez che prima del mondiale lo conoscevano la madre, il padre e la zia.
[youtube][/youtube]
-
- Fenomeno
- Reactions:
meno male che qualcuno lo ricorda va, grazie 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
titolare col metz.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Adrien Rabiot
Non sta giocando per niente male..giùlemanidamarra ha scritto:titolare col metz.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non la stó vedendo, mi devono mandare il decoder nuovo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rigore causato da rabiot 

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma sei d'accordo che ha avuto u percorso di carriera accelerato? Io quello dicevo, stiamo parlando da giugno a dicembre in soldoni...John Locke ha scritto: non bestemmiamo, il monaco lo pago una discreta cifra dal porto, un po come noi con iturbe, james rodriguez sta quasi sulla soglia del fenomeno, pjanic con tutto il bene ha dei colpi, ma uno al mese, questo [underline]tra mondiale e 2 mesi di real guarda che ha combinato, pjanic manco in tutta la carriera ha fatto tutte queste giocate.[/underline]
[youtube][/youtube]

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Si ma un conto è giocare nel real e un conto e giocare con zeman che ti chiede di fare l'esterno di centrocampo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
James rodriguez sta sotto i vari mostri sacri , è un top player che sta giocando anche nel real pieno zeppo di campioni, paragonarlo a pjanic è una bestemmia.