dato che in realta' quello stralcio e' l'unica cosa su cui basare la discussione, partiamo da li'baleymar ha scritto:dove ho ribaltato? prendi i post...prendili,con le mie parole...
io mi sono sentito in causa perchè faro mi ha chiesto dei naming rights ed io ho risposto esattamente quello che ti ho scritto, non sto ribaltando nulla...ho risposto penso che...ma non sono sicuro perchè non ci sono documenti ufficiali...
e sull'articolo ho telefonato all'estensore pensa...e tutto per discure e chiarire una cosa qui sul forum che stava dando adito a discussioni ed interpretazioni...se non a sentenze o giudizi netti...di alcuni che manco avevano lette lo stralcio di quell'articolo che riportava dell'allegato C presentato in Comune da Parnasi...stralcio virgolettato che ho riportato varie volte,proprio perchè non mi piace discutere del nulla....
a me pare che dica che sono previsti circa 62 mln di ricavi da cui sono esclusi i ricavi da botteghino direttamente spettanti ad AS Roma
poi parla di ~9 mln di ricavi (compresi nei 62 mln) da sponsorships e merchandising. Dato che in questo caso non si dice "ricavi da sponsorships esclusi quelli direttamente spettanti ad AS Roma come naming rights" come invece si era fatto per i biglietti , io capisco che questi 9 mln non spettano ad AS Roma
il mio dubbio sui naming rights nasceva molto semplicemente da li'
poi, se questi 9 mln sono dovuti ad altre sponsorizzazioni previste e non direttamente ai naming rights lo ritengo possibile, come ritengo possibile che, malgrado siano inizialmente conteggiati nella parte (62 mln) che serve a ripianare il debito (e quindi cdove la AS Roma non c'entra), parte di quei soldi vengano poi girati ad As Roma, per accordi che ancora non sono stati firmati (come e' anche logico dato che non abbiamo neanche il progetto definitivo)