Allora come dissi tempo fa. Quando la squadra usufruisce dell'impianto, il 90% va al club. Per tutte le altre attivita' extracalcistiche attorno allo stadio (concerti, convention e cosi' via) alla societa' spetta il 10% degli introiti.neverajoy ha scritto: me sa che non hai capito te, io so a che ti riferisci, io parlo del 10% delle entrate di tutto il giro, quello di cui ci parlò rny
sono inutili i facepalm, visto che briciole è riferito a quello che entra e tu pensavi che io mi riferissi a quanto dovevamo pagare
Situazione economica
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Situazione economica
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
li abbiamo definiti magheggi quando li ha fatti thohir...faro ha scritto:niente, i soliti magheggi dei maghi della finanza
lo dico perche', non capendo nulla di queste cose, a me sembrano sempre e solo magheggi, non perche' ce l'abbia in particolare con Pallotta
so pure che sbaglio a pensarla cosi', ma tant'e'
-
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto: di tutto il complesso, forse ho capito male, ma me lo ricordo, ne son sicuro, sennò alzhaimer is coming
vediamo se ROMANY chiarisce che sei malato..

quindi prendere tutte le entrate dello stadio (biglietteria, suite, bevande,cibo - che oggi non prendi - ),piu' il 10% (di cosa poi del fatturato???

secondo te chi costruisce lo stadio e tutto il resto poi come rientra?
-
- Leggenda
- Reactions:
che non mi sembrano bricioleRomaNY ha scritto: Allora come dissi tempo fa. Quando la squadra usufruisce dell'impianto, il 90% va al club. Per tutte le altre attivita' extracalcistiche attorno allo stadio (concerti, convention e cosi' via) alla societa' spetta il 10% degli introiti.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
romany parlò di 60 mln l'anno in totale alla roma
not bad
not bad
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
occhio a fare queste accuse perchè [underline]allora qualcuno potrebbe dirti anche che il tuo spirito critico è sensibilmente aumentato dopo l'espulsione da trigoria[/underline]....baleymar ha scritto: io sono un che si lamenta di continuo? ricordati che scrivevo negli ultimi giorni di mercato...
è innegabile che ogni cosa faccia la società AS Roma ad alcuni, compreso te prof va bene senza che uno possa dire A.
a me interessa che i ci siano grandi benefici dal nuovo stadio, solo questo mi importa e fino ad ora le cose non sono chiare

quel qualcuno direbbe una cazzatona atomica.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
però se ti ricordi, qualche mese fa si diceva l'opposto.baleymar ha scritto: a never![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il 10% èquello che deve pagare il resto è suo....taccivostri la colpa e mia che ancora me ce incazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che la chiarezza non è il punto forte dell'operazione.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ah il matchday(incassi dal botteghino) aumenterà di circa 15 mln
sto riprendendo i post vecchi nel topic dello stadio
sto riprendendo i post vecchi nel topic dello stadio
-
- Leggenda
- Reactions:
quel qualcuno direbbe una cazzatona atomica.[/quote]Santiago ha scritto: occhio a fare queste accuse perchè [underline]allora qualcuno potrebbe dirti anche che il tuo spirito critico è sensibilmente aumentato dopo l'espulsione da trigoria[/underline]....
concordo...esattamente come che a teacher gli va bene tutto e che io lecco il culo a Pallota
-
- Leggenda
- Reactions:
si diceva chi?Santiago ha scritto: però se ti ricordi, qualche mese fa si diceva l'opposto.
diciamo che la chiarezza non è il punto forte dell'operazione.
-
- Leggenda
- Reactions:
e queste sono briciole????neverajoy ha scritto:![]()
non metto il facepalm ma sarei tentato

-
- Rovina sogni
- Reactions:
never,nel topic dello stadio si parlava di 60 mln annui
60 in e 3 out andrebbe bene no?
edit:
ho detto una cazzata io
sono 60 al lordo di quanto prendiamo ora
quindi circa 40 mln in più
60 in e 3 out andrebbe bene no?
edit:
ho detto una cazzata io

sono 60 al lordo di quanto prendiamo ora
quindi circa 40 mln in più
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 18 nov 2014, 15:22, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh, se e' cosi' come dice RomaNY (e non vedo perche' dubitarne), va accettata la realta'
positiva o meno dipende dalle alternative, e anche da noi e dalle nostre aspettative
la fruibilita' 365 giorni / anno alla roma frutta il 10 % dei ricavi totali (si parla qui, a mio parere dello stadio e cioe' concerti, meeting al suo inetrno, convention ecc ecc , non di eventuali riccavi del centro commerciale/alberghi ecc ecc da cui secondo me siamo fuori). Ovviamente in uno stadio di proprieta' vero e proprio frutterebbe il 100% (meno le spese ovvio, tipo quello che paghi agli organizzatori che ti mettono su il opalinsesto, nel nostro caso AEG)
il botteghino il 90% dei ricavi totali
meno i rimborsi/affitti
ognuno e' libero di giudicare se sia un buon deal o meno
e grazie RNY
positiva o meno dipende dalle alternative, e anche da noi e dalle nostre aspettative
la fruibilita' 365 giorni / anno alla roma frutta il 10 % dei ricavi totali (si parla qui, a mio parere dello stadio e cioe' concerti, meeting al suo inetrno, convention ecc ecc , non di eventuali riccavi del centro commerciale/alberghi ecc ecc da cui secondo me siamo fuori). Ovviamente in uno stadio di proprieta' vero e proprio frutterebbe il 100% (meno le spese ovvio, tipo quello che paghi agli organizzatori che ti mettono su il opalinsesto, nel nostro caso AEG)
il botteghino il 90% dei ricavi totali
meno i rimborsi/affitti
ognuno e' libero di giudicare se sia un buon deal o meno
e grazie RNY
Ultima modifica di faro il mar 18 nov 2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ooooh eccoRomaNY ha scritto: Allora come dissi tempo fa. Quando la squadra usufruisce dell'impianto, il 90% va al club. Per tutte le altre attivita' extracalcistiche attorno allo stadio (concerti, convention e cosi' via) alla societa' spetta il 10% degli introiti.

la tua presenza è richiesta più spesso.
-
- Campione
- Reactions:
infatti quel 10% non saranno briciole se si considera che l'intenzione e' di portare almeno un'evento extracalcistico a settimana per tutto l'anno. E' visto a chi e' stato incaricato di portare questi eventi (AEG), non stiamo parlando di concerti di Claudio Baglioni o sagre del fagiolo...baleymar ha scritto: che non mi sembrano briciole