Situazione economica
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Situazione economica
Io mi limito a dire che se la Roma deve pagare un canone d'affitto alla controllante dello stadio che si dice sia suo, beh il culo mi rode.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
perché mi chiami a rispondere a domande retoriche?teacher ha scritto: Credo stia ancora ridendo...
Ancora per Santiago e aldo: che valore ha la AS ROMA con lo stadio? e quale avrebbe senza lo stadio?

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ti rodeva di meno se avesse dovuto accolarsi tutti i debiti?ValeriONE ha scritto:Io mi limito a dire che se la Roma deve pagare un canone d'affitto alla controllante dello stadio che si dice sia suo, beh il cu|o mi rode.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Situazione economica
Non vedo il nesso...ddr97 ha scritto: ti rodeva di meno se avesse dovuto accolarsi tutti i debiti?
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fenomeno
- Reactions:
A che pro, quando puo`prenderci di piu`se ci mette lo stadio nel pacchetto?porcaccia ha scritto:
Non è così. IL vincolo è legato all'utilizzo e al diritto di prelazione.
In teoria può cambiare la proprietà della Roma con lo stadio che rimane a Pallotta.
So che hai detto in teoria, quindi capisco che tu lo stia dicendo per far capire il punto, ma non vedo perche`farsi problemi per una situazione che tenderei ad escludere.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vale, il nesso c'e`... perche`o l'una, o l'altra. O l'Olimpico...ValeriONE ha scritto: Non vedo il nesso...
I ❤
faro
faro
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Mi può stare bene che ci sia una controllante a parte per lo stadio figurati, ma se davvero la Roma dovesse pagare un lauto canone allora mi roderebbe il culo parecchio...Dedé ha scritto: Vale, il nesso c'e`... perche`o l'una, o l'altra. O l'Olimpico...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma il termine lauto è tutto in relazione a quanto incassiValeriONE ha scritto: Mi può stare bene che ci sia una controllante a parte per lo stadio figurati, ma se davvero la Roma dovesse pagare un lauto canone allora mi roderebbe il cu|o parecchio...
se incassi 1000 e paghi 1 o 5,cambia ben poco
-
- Fenomeno
- Reactions:
Spero sia poco, in effetti..ValeriONE ha scritto: Mi può stare bene che ci sia una controllante a parte per lo stadio figurati, ma se davvero la Roma dovesse pagare un lauto canone allora mi roderebbe il cu|o parecchio...
I ❤
faro
faro
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
neverajoy ha scritto: infatti aspettiamo, ma non vorrei prendermela nel cu|o come con la nike (fenucci dice che se pigliamo 6-7 milioni è quasi un miracolo, per dire)
6-7 in che senso?
lordi?
totali?
milioni per le percentuali sugli incassi?
dai su, sei giornalista, non puoi sparà numeri così.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vuoi dire che puntano tutto sul Merchandising per non "rimetterci"?neverajoy ha scritto: mi vuoi fa rosicà subito? 6-7 milioni di euro totali dal contratto nike, mi sembra più che chiaro
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Oltretutto. E manco fa gli utili del bayern. Chissa perché non è stato il bayern direttamente a fare lo stadio...baleymar ha scritto: E la As ROMa non mi risulta fatturi 500ml di euro
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma non prendiamo anche il 50% di quello che vende poi nike?neverajoy ha scritto: mi vuoi fa rosicà subito? 6-7 milioni di euro totali dal contratto nike, mi sembra più che chiaro
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qualcuno che mi chiarisce questo punto in parole semplici?sardaccio ha scritto: ok,quindi di pallotta,che si accolla tutto il debito(insieme agli altri soci),che senso avrebbe creare una societa' straindebitata e metterla sotto il controllo della roma? a quel punto indirettamente i debiti non si riverserebbero sulla roma stessa?
-
- Leggenda
- Reactions:
I dubbi ci possono stare ci mancherebbe ma i giudizi netti senza avere i dati necessari per darli non li capisco...e come hai detto anche tu lo stadio subito di As ROMA non si poteva fare.neverajoy ha scritto: l'affitto può essere anche di 1€
comunque bale io non ho mai detto il contrario, i miei dubbi sono altri