Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da siamocosì »

neverajoy ha scritto:incredibile, manco spronandoli. Non c'è nulla da fa daniè, io erano un paio d'anni che per il lavoro non venivo, la differenza è enorme, tutti zitti, poi però l'inno dei fedayn lo canta tutta la curva alta...
Posso dire che mi dà un bel po fastidio che tutti si portano dietro le pischelle che stanno al 99% mute?
ci sono ragazze e ragazze per me il fatto che la curva non sia più tutta maschile è un gran passo avanti poi certo che se viene controvoglia solo per stare con il ragazzo meglio che stia a casa ma ogni domenica vedo un sacco di ragazze che tifano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: Arriveranno drastiche decisioni...poi peró nun vojo senti' lamentale...in curva se canta....
cosa intendi per drastiche decisioni? comunque è pieno di pseudo capi ultras che manco cantano ci sono muretti (anche se ormai sono vetri) dove non cantano un caxxo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: cosa intendi per drastiche decisioni? comunque è pieno di pseudo capi ultras che manco cantano ci sono muretti (anche se ormai sono vetri) dove non cantano un caxxo
Vero
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: Vero
e allora diventa difficile far cantare gli altri oggi spesso lanciano il coro poi tutti a guardarsi ammiccandosi su quanto so fichi. ovviamente non parlo di quelli che stanno sotto a farsi il culo

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Elisa »

Due anni fa due dietro a me erano proprio da :ssss:
A parte che "incitavano" i giocatori con "daje tu...(breve descrizione fisica)", una partita inziano a urlare "daje Danieli' così!".. dopo un po' mi giro "De Rossi oggi non gioca". Fortunatamente hanno avuto la decenza di stare zitte per il resto della partita e non ripresentarsi gli anni a seguire.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Elisa ha scritto:Due anni fa due dietro a me erano proprio da :ssss:
A parte che "incitavano" i giocatori con "daje tu...(breve descrizione fisica)", una partita inziano a urlare "daje Danieli' così!".. dopo un po' mi giro "De Rossi oggi non gioca". Fortunatamente hanno avuto la decenza di stare zitte per il resto della partita e non ripresentarsi gli anni a seguire.
Ma infatti la politica del "vado in curva perchè va di moda" co le ragazzine che se fanno i Selfie e stronzate varie da mette sui Social è na cosa proprio da estirpare per quanto mi riguarda, così come i coattelli de 15-16 anni che vanno allo stadio fomentati perchè se so visti "Hooligans"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MrValle ha scritto: Ma infatti la politica del "vado in curva perchè va di moda" co le ragazzine che se fanno i Selfie e stron##te varie da mette sui Social è na cosa proprio da estirpare per quanto mi riguarda, così come i coattelli de 15-16 anni che vanno allo stadio fomentati perchè se so visti "Hooligans"
non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il video :evil:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Fa figo dire "so abbonato in sud" :ssss:
Mi pare l'anno scorso ci sono state due ragazze invece che lavoravano per la Roma, in tribuna Monte Mario se non ricordo male, ed erano riuscite ad ibucarsi, mi pare per il derby fuori casa. Non sapevano i cori ma si sono divertite un sacco.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il video :evil:

io sui rigori non sto mai sereno...anche se non c'entra la Roma...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il massimo si raggiunge nelle partite di cl mannaggia a chi non ha sfruttato la prelazione per il miniabonamento

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

siamocosì ha scritto: non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il video :evil:
A ogni partita faccio foto alla curva, mi piace troppo, specie se ci sono i fumogeni.
I video li faccio quando partono i cori fatti bene, sono uno spettacolo da risentire! :sSS:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Elisa ha scritto:Fa figo dire "so abbonato in sud" :ssss:
Mi pare l'anno scorso ci sono state due ragazze invece che lavoravano per la Roma, in tribuna Monte Mario se non ricordo male, ed erano riuscite ad ibucarsi, mi pare per il derby fuori casa. Non sapevano i cori ma si sono divertite un sacco.
Sta cosa non la fate sapè alla Roma altrimenti vi alza il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Elisa ha scritto: A ogni partita faccio foto alla curva, mi piace troppo, specie se ci sono i fumogeni.
I video li faccio quando partono i cori fatti bene, sono uno spettacolo da risentire! :sSS:

insomma...un po' cesarona... :o
asd asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:
insomma...un po' cesarona... :o
asd asd
Giá
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Giá
ecco perchè la lasci a casa e non la porti in trasferta...te vergogni eh? :mmmmm:
Rispondi