ci sono ragazze e ragazze per me il fatto che la curva non sia più tutta maschile è un gran passo avanti poi certo che se viene controvoglia solo per stare con il ragazzo meglio che stia a casa ma ogni domenica vedo un sacco di ragazze che tifanoneverajoy ha scritto:incredibile, manco spronandoli. Non c'è nulla da fa daniè, io erano un paio d'anni che per il lavoro non venivo, la differenza è enorme, tutti zitti, poi però l'inno dei fedayn lo canta tutta la curva alta...
Posso dire che mi dà un bel po fastidio che tutti si portano dietro le pischelle che stanno al 99% mute?
Curva Sud nuovo stadio
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Curva Sud nuovo stadio
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
cosa intendi per drastiche decisioni? comunque è pieno di pseudo capi ultras che manco cantano ci sono muretti (anche se ormai sono vetri) dove non cantano un caxxoFreedom ha scritto: Arriveranno drastiche decisioni...poi peró nun vojo senti' lamentale...in curva se canta....
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Verosiamocosì ha scritto: cosa intendi per drastiche decisioni? comunque è pieno di pseudo capi ultras che manco cantano ci sono muretti (anche se ormai sono vetri) dove non cantano un caxxo
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
e allora diventa difficile far cantare gli altri oggi spesso lanciano il coro poi tutti a guardarsi ammiccandosi su quanto so fichi. ovviamente non parlo di quelli che stanno sotto a farsi il culoFreedom ha scritto: Vero
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Re: Curva Sud nuovo stadio
Due anni fa due dietro a me erano proprio da
A parte che "incitavano" i giocatori con "daje tu...(breve descrizione fisica)", una partita inziano a urlare "daje Danieli' così!".. dopo un po' mi giro "De Rossi oggi non gioca". Fortunatamente hanno avuto la decenza di stare zitte per il resto della partita e non ripresentarsi gli anni a seguire.
A parte che "incitavano" i giocatori con "daje tu...(breve descrizione fisica)", una partita inziano a urlare "daje Danieli' così!".. dopo un po' mi giro "De Rossi oggi non gioca". Fortunatamente hanno avuto la decenza di stare zitte per il resto della partita e non ripresentarsi gli anni a seguire.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
MrValle
- Campione

- Reactions:
Ma infatti la politica del "vado in curva perchè va di moda" co le ragazzine che se fanno i Selfie e stronzate varie da mette sui Social è na cosa proprio da estirpare per quanto mi riguarda, così come i coattelli de 15-16 anni che vanno allo stadio fomentati perchè se so visti "Hooligans"Elisa ha scritto:Due anni fa due dietro a me erano proprio da![]()
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il videoMrValle ha scritto: Ma infatti la politica del "vado in curva perchè va di moda" co le ragazzine che se fanno i Selfie e stron##te varie da mette sui Social è na cosa proprio da estirpare per quanto mi riguarda, così come i coattelli de 15-16 anni che vanno allo stadio fomentati perchè se so visti "Hooligans"
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Fa figo dire "so abbonato in sud"
Mi pare l'anno scorso ci sono state due ragazze invece che lavoravano per la Roma, in tribuna Monte Mario se non ricordo male, ed erano riuscite ad ibucarsi, mi pare per il derby fuori casa. Non sapevano i cori ma si sono divertite un sacco.
Mi pare l'anno scorso ci sono state due ragazze invece che lavoravano per la Roma, in tribuna Monte Mario se non ricordo male, ed erano riuscite ad ibucarsi, mi pare per il derby fuori casa. Non sapevano i cori ma si sono divertite un sacco.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
siamocosì ha scritto: non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il video
io sui rigori non sto mai sereno...anche se non c'entra la Roma...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
il massimo si raggiunge nelle partite di cl mannaggia a chi non ha sfruttato la prelazione per il miniabonamento
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
A ogni partita faccio foto alla curva, mi piace troppo, specie se ci sono i fumogeni.siamocosì ha scritto: non me parlà dei selfie perchè se sono disposto a tollerare quelli prima della partita (in fondo anche noi da pischelli ce facevamo le foto) quello che non sopporto so i video. un po de tempo fa c'era una davanti a me che ad un rigore della roma sìè messo a fa il video. ma come a me me se magna la tensione che manco riesco a guardarlo e te te metti a fare il video
I video li faccio quando partono i cori fatti bene, sono uno spettacolo da risentire!
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Sta cosa non la fate sapè alla Roma altrimenti vi alza il prezzoElisa ha scritto:Fa figo dire "so abbonato in sud"![]()
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Elisa ha scritto: A ogni partita faccio foto alla curva, mi piace troppo, specie se ci sono i fumogeni.
I video li faccio quando partono i cori fatti bene, sono uno spettacolo da risentire!
insomma...un po' cesarona...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ecco perchè la lasci a casa e non la porti in trasferta...te vergogni eh?Freedom ha scritto: Giá