Si si, per queste cose sono sempre molto comprensive...Erik ha scritto: Dite che ho esagerato?
Ma l'ultima frase era ironica.
La mia ragazza è comprensiva.
Posso raccontarle tutto.
![]()

Si si, per queste cose sono sempre molto comprensive...Erik ha scritto: Dite che ho esagerato?
Ma l'ultima frase era ironica.
La mia ragazza è comprensiva.
Posso raccontarle tutto.
![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io pure, nella sua semplicita' e' buonissimopaz ha scritto:io vado matto per formaggio dolce e prosciutto, scaldato alla brace.
con il formaggio e il prosciuttino che si sciolgono insieme
hal ha scritto:1) tramezzino con insalata di pollo
2) cheese burger
3) toast club
fate la vostra scelta
Rigetto sia il "vecchio" che il "porco". O meglio, porco lo sono sicuramente ma come lo sono tutti a questo mondo (uomini e donne). Però non credo di esserlo stato ieri, tutt'altro.porcaccia ha scritto:(...)
Erik vecchio porco.
Ti stai stagionando lentamente?Erik ha scritto: Rigetto sia il "vecchio" che il "porco". O meglio, porco lo sono sicuramente ma come lo sono tutti a questo mondo (uomini e donne). Però non credo di esserlo stato ieri, tutt'altro.
Ad ogni modo, Anna, se le mie parole ti hanno dato fastidio ti chiedo scusa.
So che non dovevo prolungare l'OT ma dovevo rispondere, quindi mod se lo ritenete giusto bannatemi senza problemi.
Comunque amo i tramezzini, sono d'accordo con Piso.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.