Erik ha scritto:Vabbè, ma chi non è attratto intellettualmente da Annili? Io non ho problemi a dirlo. Io.
Ho detto intellettualmente, non partite a razzo.
Un saluto alla mia ragazza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
conosco anna e si starà sotterrando dalla vergogna...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
faro ha scritto:
eh, capisco, anche io se ti conoscessi...
figurati.
Anna ha nel suo cellulare mie foto in accappatoio
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
faro ha scritto:
eh, capisco, anche io se ti conoscessi...
ma che, fa', la realtà è che anna ci ha fatto girare tutti come se fossimo delle bambole, poi ci ha buttato giù e poi ci ha buttato su, come fossimo bambole. una donna crudele. una mantide religiosa. una virago.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:
ma che, fa', la realtà è che anna ci ha fatto girare tutti come se fossimo delle bambole, poi ci ha buttato giù e poi ci ha buttato su, come fossimo bambole. una donna crudele. una mantide religiosa. una virago.
me la immagino mentre si fuma la sigaretta e vede i nostri post, con un sorriso malizioso e di superiorità, ripetere:
[spoiler]ma quanto siete cojoni?[/spoiler]
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:me la immagino mentre si fuma la sigaretta e vede i nostri post, con un sorriso malizioso e di superiorità, ripetere:
[spoiler]ma quanto siete cojoni?[/spoiler]
tanto, ma tanto...
[spoiler]ma se poi sta sempre qui, vuol dire che proprio colgioni non siamo[/spoiler]