pisodinosauro ha scritto:
come Pluto, che non le si è presentato alla partita di calcetto
vecchi giuaguari cercansi
io ero quasi tentato di sfoderare il baciamano...ma potevo sembrare un po "agee"
ma pluto se lo può permettere di mancare al calcetto, pluto in realtà si possono permettere qualsiasi cosa.
ma non trovi che io abbia un fascino latino, però anche teutonico? ho lo suardo penetrante di un genio e la leggerezza di 433, ma niente... annili preferisce faro.
ps. âgé, caro piso, sennò ti sei dato della femmina
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto:sophie marceau è una meraviglia pure oggi che ha 50 anni
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz ha scritto:
ma pluto se lo può permettere di mancare al calcetto, pluto in realtà si possono permettere qualsiasi cosa.
ma non trovi che io abbia un fascino latino, però anche teutonico? ho lo suardo penetrante di un genio e la leggerezza di 433, ma niente... annili preferisce faro.
ps. âgé, caro piso, sennò ti sei dato della femmina
scusa non conosco il tedesco
pluto era alla partita di calcetto..ha visto annili e non si è presentato come un gentiluomo (giaguaro) deve sempre fare....
ora, io non sono sicuro che la cara Annili preferisca Faro ad Oswald.
secondo me, considerando che è una donna si giovane, ma di esperienza, li tiene ambedue sulla corda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
tornando in topic io consiglio Superciccio, in Via Gaspare Gozzi - San Paolo, quando a casa non abbiamo voglia di cucinare è sempre una delle opzioni più valide.
paz ha scritto:e infatti, l'anna ci sta leggendo ma mica interviene, eh
Potremmo fare così.
Vi lascio immaginare chi sia quello stempiato con la pancetta.