Romoli, Siciliana Svizzera, Regoli, Antonini, Cavalletti, Panella.
Parola agli esperti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Aurre', per fortuna che non ti conosco e non siamo nella stessa comitiva. Temo che oggi sarei la donna più grassa del mondo. Inizio a pensare che non ci sia pizzeria, ristorante, locale dove si mangia in generale che tu non abbia provato. e non parlo solo a Roma
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
aurreja ha scritto:
Oswald, ma che sei matto ad aprire un simile topic? Potrei farlo arrivare a 2000 pagine nel giro di una settimana...
Aspetta che arrivi Annili, somma divoratrice di dolci.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
in realtà per fare una cosa fatta bene bisognerebbe specificare la tipologia di prodotto.
le pasticcerie in generale, ma ho notato in particolare a Roma, hanno spesso una o poche specialità di punta e su tutto il resto vivacchiano.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.