Mmm. Rivaluto il parterre.aurreja ha scritto:
Che sia mezzo vuoto lo stadio non credo. Di solito, oltre i derby coi suini bresciani o i match di cartello con Inter, Milan e Juve, poi per quei montanari le sfide con Roma e Genoa sono quelle più sentite sotto il profilo della rivalità. La Morosini sta si accanto al settore ospiti, ma è anche rappresentata dai Forever Atalanta (ex BNA) che l'occhio esperto per scovare qualche romano ce l'hanno eccome
Vabe, con la sciarpa...aurreja ha scritto:...Quelli con la mentalità, che fanno morali a chiunque e non transigono su determinati codici, rispettando il contatto in numero paro...infatti...11 vs 1![]()
Oltre Roma e Genoa ci sono Napoli e Verona, odiatissime a Bergamoaurreja ha scritto:
Che sia mezzo vuoto lo stadio non credo. Di solito, oltre i derby coi suini bresciani o i match di cartello con Inter, Milan e Juve, poi per quei montanari le sfide con Roma e Genoa sono quelle più sentite sotto il profilo della rivalità. La Morosini sta si accanto al settore ospiti, ma è anche rappresentata dai Forever Atalanta (ex BNA) che l'occhio esperto per scovare qualche romano ce l'hanno eccome
LegioXII ha scritto:Nel caso degli orobici..credo che il loro metter bocca sulla nuova situazione che stava in fieri nella nostra sud...fu dovuto pure per un senso di "affetto e reciproca stima" con il cucs...con cui le bna ebbero un gemellaggio..nella notte dei tempi.
Ma per l'appunto...siccome non sapevano una beneamata ceppa su certe "trasformazioni" che erano avvenute nella Sud gia' da un bel po....potevano fare come gli juventini con un "onore al cucs"....senza avventurarsi in giudizi privi di "canoscenza"
Comque battere gli zoccoli's boys....e pure in maniera netta
I due punti persi lo scorso anno ancora bruciano
Asfaltiamoli
erbob ha scritto: Oltre Roma e Genoa ci sono Napoli e Verona, odiatissime a Bergamo
io si.cravenroad ha scritto:Delta che ca##o di biglietti dobbiamo comprare? Settore? Ci puoi venire?
Secondo me non lo fanno entrareSantiago ha scritto:rip delta.
guarda che non c'annamo.cravenroad ha scritto: Secondo me non lo fanno entrare