faro ha scritto:vabbe' ma allora pane con pomodoro tagliato a meta' e spremuto/strusciato sopra, pizzico sale, olio e basilico o origano
semplice ed efficace
Cos'è un panino per malati?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pane: Cazzotto abbruscato
All'interno: Due fette di pancetta grigliate, salsiccia piccante, hamburger chianino, bernese, senape, fetta di pomodoro e cipolla di tropea cruda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Pane: Cazzotto abbruscato
All'interno: Due fette di pancetta grigliate, salsiccia piccante, hamburger chianino, bernese, senape, fetta di pomodoro e cipolla di tropea cruda.
miseria
all'alimentari sotto casa, panino con mortazza; il giovedì panino con la porchetta.
in casa, estate come faro, inverno pane e noci.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
MarcoDaLatina ha scritto:
Bravo. empire state burger
Tra l'altro hanno della carne buonissima che prendono da produttori locali.
Io solitamente prendo quello più piccolo con un hamburger di 300gr. Carne tenera e cotta alla perfezione.
Non male.
fatto da altri: a ovindoli ai piedi degli impianti da sci salsiccia, broccoletti ripassati, cipolline caramellate e scamorza fusa
fatto da me: ciriola aperta a metà e appena scaldata, pomodoro san marzano bollito e pelato lasciato riposare un oretta con aglio e basilico olio come si deve e un pizzico di sale. in alternativa pizza e fichi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Pancetta e peperoni
Poi non posso non citare un bel pane bruscato con il ciauscolo
Fino ad ora nessuno ha dato il giusto merito alla lonza, specialmente se tagliata a mano.