[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Sarà uma partitaccia accia accia
Quel cane di simona ventura non vedeva l ora di alzare la tensione a millecproprio ora..
Minacciando dimissioni e cambiando modulo..
Almeno si dimettesse sul serio e andasse a fare il filippino a casa agnelli
Quel cane di simona ventura non vedeva l ora di alzare la tensione a millecproprio ora..
- paz
- Leggenda
- Reactions:
faraday l'ha toccata piano
detto ciò: concordo

detto ciò: concordo

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]
Le persone hanno diritto di fare il tifoso come preferiscono o come possono.Freedom ha scritto: Ma io li sto criticando come tifosi mica come persone
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E la vittoria sara' ancora piu' bella...Daniel Faraday ha scritto:Sarà uma partitaccia accia accia
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che non ci siano dubbi in proposito...paolo67 ha scritto: Le persone hanno diritto di fare il tifoso come preferiscono o come possono.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggo sulla Gazzetta che ieri Ventura è stato protagonista di una scenata all'indirizzo dei dirigenti a cui avrebbe rinfacciato un mercato pessimo minacciando perfino di dimettersi.
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma certo...mica stanno infrangendo la legge...paolo67 ha scritto: Le persone hanno diritto di fare il tifoso come preferiscono o come possono.
ASR
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
consideriamo pure che giochiamo DOPO la juve.......
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco damoje il colpo de graziaLuke Skywalker ha scritto:Leggo sulla Gazzetta che ieri Ventura è stato protagonista di una scenata all'indirizzo dei dirigenti a cui avrebbe rinfacciato un mercato pessimo minacciando perfino di dimettersi.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per questo che arbitra bantiHATING ha scritto:consideriamo pure che giochiamo DOPO la juve.......
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Rischiamo di partire a pari merito con La lazie, i Meroloni a -1 e la Rube a +6HATING ha scritto:consideriamo pure che giochiamo DOPO la juve.......
Un bel clima
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Le persone hanno diritto di fare il tifoso come preferiscono o come possono.
si ok ma non credo che Freedom se la prende con chi non c'ha un euro pè annà allo stadio.
c'è tanta tanta gente che dice di essere tifosa della Roma, i soldi ce li avrebbe per andare allo stadio, ma al massimo se la vede in tv... quando se la vede.
io, che non sono uno di quelli che conosce 100.000 persone, ne conosco diversi.
che poi mai nessuno dice niente contro quelli che chiamano le radio
e dicono "sono un grande tifoso della Roma" ...
che vuol dire che ci sono anche tifosi che sono meno tifosi di loro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Danie' non arriviamo mai così...Tifosi diversi, passione diversa, coinvolgimento diverso, vite diverse, possibilità diverse = schifosi laziali è un'equazione che non sta ne in cielo ne in terra e so che anche tu lo sai.Freedom ha scritto: Ma certo...mica stanno infrangendo la legge...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
partita difficile perchè siamo gli ultimi a scendere in campo... bisogna restare concentrati e non guardare la classifica se non a fine partita...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Ma pensa' che lo stadio ha un costo ed allora le partite uno se le sceglie no? Che nella vita non c'è solo la Roma e ci sono 78 milioni di ca##i neanche?
Io posso andare allo stadio ma se chiedo a mio figlio cosa preferisce tra la partita o il cinema e poi la pizza, mi dice la seconda e io quello faccio...
Ok ma in questo caso è tuo figlio che decide.
C'è tanta gente che tra la Roma e il cinema + la pizza sceglie la seconda.
A quel punto si può dire che preferiscono il cinema e la pizza alla Roma, non c'è niente di male.
Non è che gli ultras della Roma vanno ad accoltellare la gente nei cinema perchè odiano gli appassionati di cinema.
Tra l'altro se invece di andare al cinema uno andasse allo stadio a tifare la Roma
non credo che si offenderebbe se uno gli dicesse "non sei un grande appassionato di cinema
perchè al cinema ci vai due volte l'anno e preferisci andare allo stadio a vedere la Roma".
Se il problema è solo che non si ha nè il tempo nè il denaro per andare allo stadio allora è tutta un'altra cosa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti