[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto:
è che alla fine scrivere sul forum non è altro, il più delle volte, che spiegare l'ovvio e puntualizzare cose inutili.
quando uscì il girone il post dell'ineffabile callaghan aveva senso: tre prime dei rispettivi campionati più la Roma, seconda in Italia. girone durissimo. Per contro, il girone dei ladridemmerda pareva facile.
All'atto delle partite, il city ha giocato sempre male e ha solo due punti, il cska ha giocato le prime partite da squadra votata alla sconfitta per poi riprendersi proprio contro il city (tutti e 4 i punti li ha fatti col city), della Roma sappiamo. Abbiamo una squadra che ha surclassato le altre, due squadre seconde con differenze reti negative, e la second apiù forte quasi eliminata.
Ciò che era sulla carta un girone fortissimo, non ha espresso tecnicamente valori adeguati. semmai, mi si potrebbe obiettare - come ha fatto baleymar - che non è che gli altri gironi siano meglio. il che sarebbe pure vero, ma certo il girone della juve si è dimostrato, alla luce delle partite, più complesso, visto che ci sono le prime tre che possono passare tutte (misa che pure il malmö potrebbe ancora passare, in linea teorica).
una volta che non litigo io me faccio i cassi miei :mrgreen: ... volevo solo dire che anche nel ns girone possono passare ancora tutte e 4...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: e cmq se la tua interpretazione non è quella ti sei spiegato male, perché il messaggio che passa è proprio quello...

l'altri l'han capito. È Il messaggio che passa a te, perché tu sei l'ineffabile callaghan, e sono davvero poche le cose che capisci (e infatti scrivi una cifra) asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
che poi sarebbe anche il caso che cominciate ad esprimere una vostra idea originale, e non ad appoggiarvi a quelle altrui.
Quali sono i contenuti tecnici del girone a casa tua, ineffabile callaghan?
per me vale ciò che ho detto a Settembre... girone Durissimo con squadre fortissime.... il Bayern era, è e sarà una squadra fortissima (sopra le altre)... il City ha un attacco atomico (magari averlo noi) e un centrocampo di tutto rispetto (Yaya è un giocatore meraviglioso)... il CSKA è una squadra molto quadrata e molto forte (con noi ha pagato l'aver sottovalutato la gara)...

Come valori assoluti (a bocce ferme) ci giochiamo il terzo posto con il CSKA... se passi hai fatto un'impresa... se passi con un turno di anticipo sei da portare in trionfo...

Bayern e City vincerebbero il campionato Italiano a spasso... il CSKA se la lotterebbe fino alla fine
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
l'altri l'han capito. È Il messaggio che passa a te, perché tu sei l'ineffabile callaghan, e sono davvero poche le cose che capisci (e infatti scrivi una cifra) asd
e meno male che capisci tutto te... poi spari un sacco de cazzate... ma è uguale dai... amici come prima.... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma come siete irascibili
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto: una volta che non litigo io me faccio i cassi miei :mrgreen: ... volevo solo dire che anche nel ns girone possono passare ancora tutte e 4...

ma guarda, non era nemmeno mia intenzione :lol: È che la tesi di Oswald mi sembrava - e mi sembra - ragionevole. Solo che quando ti capitano callaghan e sodali, non ce la puoi fare :lol: :ssss:

ps. vero, dal punto di vista dei numeri può capitare anche nel nostro. Ma mentre in quello della juve ce ne sono tre in alto, nel nostro ce n'è una hors categorie e le altre che tutto sommato si equivalgono verso il basso (punteggio), chi per una ragione chi per un'altra.
Ultima modifica di paz il gio 6 nov 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: e meno male che capisci tutto te... poi spari un sacco de ca**ate... ma è uguale dai... amici come prima.... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

se, se, ineffable callaghan asd
ma poi è proprio non-uguale: io non sarei mai amico tuo. ma proprio scordatelo. :lol:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
ma guarda, non era nemmeno mia intenzione :lol: È che la tesi di Oswald mi sembrava - e mi sembra - ragionevole. Solo che quando ti capitano callaghan e sodali, non ce la puoi fare :lol: :ssss:

ps. vero, dal punto di vista dei numeri può capitare anche nel nostro. Ma mentre in quello della juve ce ne sono tre in alto, nel nostro ce n'è una hors categorie e le altre che tutto sommato si equivalgono verso il basso (punteggio), chi per una ragione chi per un'altra.
Io non ho sodali.. non ne ho bisogno...
In Ramon We Trust
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

eh no dai ora avvalorare pure le tesi di oswald no eh, mi rifiuto! :lol:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
se, se, ineffable callaghan asd
ma poi è proprio non-uguale: io non sarei mai amico tuo. ma proprio scordatelo. :lol:
è un modo di dire... ma che fai il carabiniere?
In Ramon We Trust
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ragazzi smettetela entrambi, mi sembra inutile continuare questa discussione. Finiamola qui per favore.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: è un modo di dire... ma che fai il carabiniere?

sì, faccio orgogliosamente il carabiniere. ma la vera ragione è che preferisco tenerti a distanza. sai com'è, mi dovessi contagiare facendomi diventare l'ineffabile paz asd
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ValeriONE ha scritto:Ragazzi smettetela entrambi, mi sembra inutile continuare questa discussione. Finiamola qui per favore.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
sì, faccio orgogliosamente il carabiniere. ma la vera ragione è che preferisco tenerti a distanza. sai com'è, mi dovessi contagiare facendomi diventare l'ineffabile paz asd
mo è tutto chiaro... lo potevi dire prima.... avrei evitato l'uso metafore e modi di dire....
In Ramon We Trust
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: mo è tutto chiaro... lo potevi dire prima.... avrei evitato l'uso metafore e modi di dire....
c'è una frase di cerbero che ti si attaglia ben bene. ma verrei bannato se te la dicessi.
però fai conto che io te l'abbia detta.

ps. la battuta sui carabinieri ti definisce assai bene, più di quanto tu possa capire.

stai bene così.
Rispondi