[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto: non sono d'accordo quasi su niente di tutte e due i post (non dite sticazzi perchè lo so) ,ma vabbè asd :mrgreen:

Sì, sì, ho letto i post precedenti. ;)
Tenendo conto del fatto - decisivo, direi* - che diamo giudizi parziali, a me pare innegabile che i contenuti tecnici del girone non siano stati elevati, con una squadra che gioca partite spettrali, a causa delle condizioni climatiche impervie e a causa di uno stadio vuoto per i tifosi, con il city in piena crisi tecnica e di risultati, e la Roma, che sì ha vinto brillantemente la prima, ma che ha preso una vagonata di gol contro il bayern, mostrando una inferiorità tecnica imbarazzante (ovviamento lo dico piangendo).
A me il girone pare, sul piano del gioco, bruttino, se si eccettua l'esempio bellissimo del bayern di guardiola (e sottolieno guardiola, che è davvero un genio del calcio).

* specifico per chi non capisce: è decisivo riconoscere che parliamo ad oggi, dopo due partite perse in modo evidente ed avendo pari punto col CSKA.
Ultima modifica di paz il gio 6 nov 2014, 15:53, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FORZA GRANDE ROMA
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da paz »

Gipsy Danger ha scritto: [underline]E certo prima era un girone assurdo poi se passiamo faceva ride. Cosi perdonami è troppo facile. Se il city non vince in casa col cska è un demerito loro ma sempre girone di ferro rimane[/underline]

dove ho scritto che se passiamo faceva ridere? Dove?
Ho solo detto l'ovvio, e cioè che se la Roma dovesse vincere le prossime due partite il giudizio sulla squadra sarebbe completamente diverso.
Ma diverso in senso positivo.
ma accendere il cervello, no, invece di partire d'aceto?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

paz ha scritto:
dove ho scritto che se passiamo faceva ridere? Dove?
Ho solo detto l'ovvio, e cioè che se la Roma dovesse vincere le prossime due partite il giudizio sulla squadra sarebbe completamente diverso.
Ma diverso in senso positivo.
ma accendere il cervello, no, invece di partire d'aceto?
L'hai scritto te. Rileggi quello che hai scritto sul contenuto tecnico e sull'anomalo.
E cmq relax il cervello accendilo te.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto:
Sì, sì, ho letto i post precedenti. ;)
Tenendo conto del fatto - decisivo, direi - che diamo giudizi parziali, a me pare innegabile che i contenuti tecnici del girone non siano stati elevati, con una squadra che gioca partite spettrali, a causa delle condizioni climatiche impervie e a causa di uno stadio vuoto per i tifosi, con il city in piena crisi tecnica e di risultati, e la Roma, che sì ha vinto brillantemente la prima, ma che ha preso una vagonata di gol contro il bayern, mostrando una inferiorità tecnica imbarazzante (ovviamento lo dico piangendo).
A me il girone pare, sul piano del gioco, bruttino, se si eccettua l'esempio bellissimo del bayern di guardiola (e sottolieno guardiola, che è davvero un genio del calcio).
forse sarà anche una questione di aspettative...io sapevo che il bayern era questo, mi aspettavo/temevo anche la sveja all'andata (mai e poi mai di quelle proporzioni sia chiaro) e fui uno dei pochi a scriverlo, quindi mi stupisce zero quello che sta facendo...di contro ha "sofferto" un pò con il CSKA...poi mi aspettavo un City migliore come tutti ma in Europa pare abbia davvero una specie di sindrome tipo la juve...il CSKA sta facendo ottime cose, travolto da noi oltre all'exploit di ieri ci sta anche il pari dell'andata in rimonta con il City quindi credo che questo fosse davvero il girone più duro...

in generale sul piano del gioco guardando quà e là,anche perchè con diretta gol ti puoi rendere conto di poco, non vedo livelli di gioco in altri gironi tanto superiori anzi...
Ultima modifica di baleymar il gio 6 nov 2014, 16:04, modificato 1 volta in totale.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto:[underline]da "girone della morte" a "girone di me#da" in 2 mesi...[/underline]

ne fanno parte:
I Campioni di Germania (Germania 3a come Coefficiente Uefa, Bayern 3o come Coefficiente Uefa)
I Campioni di Inghilterra (Inghilterra 2a come Coefficiente Uefa, City 17o come Coefficiente Uefa)
I Campioni di Russia (Russia 7a come Coefficiente Uefa, CSKA 32o come Coefficiente Uefa)

I Vice Campioni d'Italia (Italia 4a come Coefficiente Uefa, Roma 53a come Coefficiente Uefa)

Questi I FATTI!!!

A parte la Roma tutti squadroni...

non solo non c'è proprio nesusno che l'ha detto, ma l'unico che ha usato questa espressione si riferiva al girone della juve.
l'ineffabile callaghan asd
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

premesso che la qualità della rosa del Bayern è >> di quella della Roma

la qualità complessiva del gioco del Bayern è >>>>> di quella della Roma

il vero ritardo nostro è nell'organizzazione, nella tattica, nell'abitudine a fare tutto velocemente, sotto pressione.
Ho sentito Sacchi ieri. Ha ragione, il calcio italiano è vecchio.
Ultima modifica di Lando il gio 6 nov 2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paz ha scritto:

non solo non c'è proprio nesusno che l'ha detto, ma l'unico che ha usato questa espressione si riferiva al girone della juve.
l'ineffabile callaghan asd
è vero non l'ha detto nessuno, però era carina da dire, quindi ha fatto bene :lol:
Fortune, that arrant whore
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Gipsy Danger ha scritto: L'hai scritto te. Rileggi quello che hai scritto sul contenuto tecnico e sull'anomalo.
E cmq relax il cervello accendilo te.

io a differenza tua, il cervello ce l'ho acceso. io non ho scritto quello che pensi. se non capisci è un limite tuo di comprensione, non mio di scrittura.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

buoni....
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto: quindi il City sta deludendo e il CSKA si sta dimostrando molto meno debole di quello che tutti pensavano...è un male, fa sì che questo girone sia diventato brutto o scarso? io non credo
Non scarso, ma come ha detto paz: anomalo. Meglio per noi in questo caso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Questo Bayern con le dovute proporzioni e guardando al contesto dell'epoca ricorda come modo di pensare e di stare in campo al milan degli olandesi, ricordo che in quegli anni quando guardavi le partite del milan in europa sapevi che quantomeno non avrebbe perso ed anzi molto spesso vinceva,ma ripeto mi ricorda quella mentalità, non appena si perde la palla subito in pressing per riprenderla, terzini che in realtà sono ali aggiunte, voglia continua di continuare ad attaccare seppur il risultato è ampiamente in cassaforte.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto: forse sarà anche una questione di aspettative...io sapevo che il bayern era questo, mi aspettavo/temevo anche la sveja all'andata (mai e poi mai di quelle proporzioni sia chiaro) e fui uno dei pochi a scriverlo, quindi mi stupisce zero quello che sta facendo...di contro ha "sofferto" un pò con il CSKA...poi mi aspettavo un City migliore come tutti ma in Europa pare abbia davvero una specie di sindrome tipo la juve...il CSKA sta facendo ottime cose, travolto da noi oltre all'exploit di ieri ci sta anche il pari dell'andata in rimonta con il City quindi credo che questo fosse davvero il girone più duro...

i[underline]n generale sul piano del gioco guardando quà e là,anche perchè con diretta gol ti puoi rendere conto di poco, non vedo livelli di gioco in altri gironi tanto superiori anz[/underline]i...
la parte sottolineata la quoto: la formula è mortificante per lo spettacolo. forse solo il girone dell'arsenal e del dortmund non è male.
la débacle del city mi pare un fatto che condizioni l'andamento del girone - per esempio, ieri tutti davamo il city vincente e a 5 punti: non ha mai giocato bene.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Non scarso, ma come ha detto paz: anomalo. Meglio per noi in questo caso.
anomalo certo, c'è una super pretendente che sta deludendo :ok:

meglio per chi passerà che saremo noi vedremo, lo spero
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

s'è rotto Alaba..forse stagione finita :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi