[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da baleymar »

Elisa ha scritto: :!:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

433 ha scritto:avremmo mai pensato di poter perdere entrambe le partite col Bayern Monaco e di non vincere a Manchester?

SI. ECCOME.
diciamo che a manchester hai rischiato di vincere il chè ha un ottica tutta diversa rispetto all'aver pensato di non vincere a Manchester.
Io penso che sto manchester sia non dico scarso perchè comunque una signora squadra ma sia la juve d'inghilterra nel senso che vincente a casa sua e incompiuta e presa a sberle in europa.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

baleymar ha scritto: ah sì? quindi non è un merito aver fatto 5 gol a chi poi ha vinto a manchester (che non mi pare in premier stia andando malissimo) e ha perso solo 0-1 col bayern? non sarà stato un merito non perdere a manchester (facile sminuire ora ma andrebbe contestualizzato quel punto strameritato preso giocando anche molto bene)?
e non saràeventualmente un merito quindi vincere a mosca o prendere i punti necessari col city all'ultima...? io boh certe volte non capisco come si ragiona... ???
e' tutto dettato dal 7-1 e sconfitta con il napoli,perche' all'inizio c'era disperazione e si sperava di arrivare terzi ,invece tolte le partite piu' toste siamo ancora li' in piena corsa per tutto, teniamo in considerazione anche tutte le assenze pesanti direi che possiamo ripartire positivamente,pensiamo a vincere domenica e poi a recuperare tutti e ripartire al completo dopo la sosta.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sardaccio ha scritto: e' tutto dettato dal 7-1 e sconfitta con il napoli,perche' all'inizio c'era disperazione e si sperava di arrivare terzi ,invece tolte le partite piu' toste siamo ancora li' in piena corsa per tutto, teniamo in considerazione anche tutte le assenze pesanti direi che possiamo ripartire positivamente,pensiamo a vincere domenica e poi a recuperare tutti e ripartire al completo dopo la sosta.
eh lo so ma possibile non ricordarsi?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: eh lo so ma possibile non ricordarsi?
:!: :!: :!:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

sardaccio ha scritto: e' tutto dettato dal 7-1 e sconfitta con il napoli,perche' all'inizio c'era disperazione e si sperava di arrivare terzi ,invece tolte le partite piu' toste siamo ancora li' in piena corsa per tutto, teniamo in considerazione anche tutte le assenze pesanti direi che possiamo ripartire positivamente,pensiamo a vincere domenica e poi a recuperare tutti e ripartire al completo dopo la sosta.
Vero, come è vero però che sfido chiunque ad aver pensato, vedendo il girone, che dopo 3 giornate saremmo stati secondi a pari punti con il CSKA e in vantaggio per gli scontri diretti...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

baleymar ha scritto: eh lo so ma possibile non ricordarsi?
eh lo so
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Io ho visto una Roma che ha provato a tenere botta e che dopo il gol subito non ha perso la testa, fino a ieri eravamo tutti d'accordo che prendevamo le pizze e oggi leggo (non qui) che famo ride perchè non abbiamo fatto un tiro in porta...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Mi pare che almeno 1 parata i, mostro che hanno in porta l'abbia fatta..e stavamo sull'1-0 mi pare. E vi dico di più, ad un certo punto ho pure creduto nel pareggio :sSS:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Elisa ha scritto:Mi pare che almeno 1 parata i, mostro che hanno in porta l'abbia fatta..e stavamo sull'1-0 mi pare. E vi dico di più, ad un certo punto ho pure creduto nel pareggio :sSS:
eravamo già sul 2-0.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Elisa ha scritto:Mi pare che almeno 1 parata i, mostro che hanno in porta l'abbia fatta..e stavamo sull'1-0 mi pare. E vi dico di più, ad un certo punto ho pure creduto nel pareggio :sSS:
Eravamo già sul 2-0 ma non sarebbe cambiato niente.Sono troppo forti
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Io al pareggio non ho mai creduto. Pero` ho pensato che un golletto poteva entrare. Poi vabbe` se hai contro, oltre a tutta la squadra de fenomeni, uno alto due metri con l'elasticita` di un gatto trapezista ...
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono partite in cui la squadra piu' debole, se non sfrutta la mezza occasione, inevitabilmente perde

per dire Radja la mezza occasione l'ha avuta ma ha sbagliato lo stop, anche un'altra (oltre al paratone) di non mi ricordo chi che non ha tirato dal limite (forse Iturbe, la partita non la rivedo...)

comunque ovviamente sarebbe stato un furto pareggiare
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

vittorio ha scritto:Io al pareggio non ho mai creduto. Pero` ho pensato che un golletto poteva entrare. Poi vabbe` se hai contro, oltre a tutta la squadra de fenomeni, uno alto due metri con l'elasticita` di un gatto trapezista ...
Ieri chissà quante volte i morti di Neuer saranno stati chiamati in causa...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

secondo me l'eventuale passaggio del turno non legittimerebbe nessnuo a "farsi delle risate", cioè a riprendere la caccia all'utente (i.e. all'utente che esprime opinione dissenziente). di questo si parlava dopo il post del callaghan.
che sia un girone anomalo nessuno può negare, così come nessuno può negare che sia stato un girone che da fortissimo che era sulla carta, ha espresso un solo contenuto tecnico di rilevo: e cioè che guardiola è un genio, per chi avesse avuto dei dubbi.
in altre parole, è un girone dai contenuti tecnici abbastanza mediocri. per fare un esempio, le seconde hanno una differenza reti negativa, e solo la Roma ha ben 11 reti subite contro 7 fatte.
certo se vinci col CSKA e col city (6 punti) tutti questi discorsi cadrebbero.
Ultima modifica di paz il gio 6 nov 2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi