Dany85 ha scritto:
ma sò passate e sei ancora secondo in campionato (grazie ai 3 punti farlocchi dei gobbi) e secondo in champions
e adesso c'è la sosta
diciamo che poteva andà molto peggio
per fortuna sono passate e abbiamo quasi retto la botta contro un iceberg gigantesco grazie anche ad aiuti venuti dalle altre squadre, per me ora ci divertiamo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Come sempre quando ci sono diluvi, cavallette, rugby, nevicate tocca sempre regolarmente a noi giocare in quel cesso di stadio, mai agli altri.
Tu vedi se la rimandano, come ogni anno.
Freedom ha scritto:
C'entra poco la sfiga eh...lo sai ad agosto quando avrai le partite piú dure...se hai una miriade di infortunati o la squadra a tocchi é una colpa non é sfiga
Arbitra Banti, 5 arbitrate quest'anno nessuna vittoria casalinga, 2 pareggi e 3 vittorie esterne. 2 rigori assegnati entrambi alle squadre in trasferta (cagliari e verona) ed entrambi sbagliati, ha tirato fuori due cartellini rossi a Nagatomo e Padoin. Non sto dicendo nulla, sono solo informazioni. Speriamo di fargli cambiare tendenza sulle vittorie casalinghe.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Daniel Faraday ha scritto:Come sempre quando ci sono diluvi, cavallette, rugby, nevicate tocca sempre regolarmente a noi giocare in quel cesso di stadio, mai agli altri.
Tu vedi se la rimandano, come ogni anno.
DDR16 ha scritto:ancora banti dopo il fallo di meggiorini su benatia e la falciata su pjanic in area di rigore, morta**i vostra e i vostri acchitti
Io non parlo mai degli arbitri (potete controllare).
Ma questa designazione, alla luce di quello che successe la scorsa stagione (mica 10 anni fa) e` assolutamente ridicola.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".