[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da sardaccio »

faro ha scritto: l'unica cosa vera e' che, se passassimo il turno, saremmo tra la 12esima e la 16esima come forza in campo

poi, si puo' sempre stupire, ma la realta' e' quella

in molti casi e' proprio una realta' tecnica, in molti altri e' per mancanza di esperienza, campo in cui anche uno Shalke o uno Shaktar ci sovrastano, e in CL conta
totale disaccordo,anche perche' il campo ha dimostrato altro,ma ora abbiamo in testa solo il 7-1 e la partita con il napoli ed e' umano farsi condizionare.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto:che poi tra andata e ritorno le nostre occasioni le abbiamo avute, il peccato è che con una squadra come questa devi fare il 100% di realizzazione ma non è facile, contro un'altra squadra avremmo fatta una bella figura secondo me
perfetto..se vuoi giocare sempre cosi devi avere due fenomeni li davanti...purtroppo quelli che abbiamo sono quello che sono...ovviamente per questo motivo non giocheremo spesso con questo modulo...

ma a me piace...un 4-4-2 Capelliano lo avevo chiesto nei giorni scorsi...sono stato accontentato...è un modulo concreto, non rischi imbarcate e con qualche giocatore forte in più rischi di fare anche l'impresa a volte.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Francesco ha scritto: a me che abbiamo giocato col catenaccio fa piacere...ovviamente non è bella da vedere la partita nel complesso, ma facendolo si denota voglia di cambiare, di studiare e preparare determinate partite, essere umili...

ci sono squadre che ci hanno vinto Mondiali e Champions col catenaccio.

l'allenatore deve sapere quando è giusto giocare in un determinato modo e quando no...ieri nulla da dire.

tra l'altro si è notata anche qualche variante tattica, ed era questo che chiedevo nei giorni scorsi.
sono d'accordo.
[Mourinho ci ha vinto una champions, fra il resto. anche se quell'inter era *molto* piu` forte di questa Roma (ma quel barcellona secondo me era forte come questo bayern, se non di piu`) ]
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

xmq una cosa non l'ho capita ieri,gervinho in panca e destro in campo,per come abbiamo impostato la partita(giustamente) destro per me non ci faceva niente,ti copri e metti le 2 frecce davanti per sfruttare qualche pallone che e' anche capitato,ok gervinho doveva riposare ma non ho condiviso per niente.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: perfetto..se vuoi giocare sempre cosi devi avere due fenomeni li davanti...purtroppo quelli che abbiamo sono quello che sono...ovviamente per questo motivo non giocheremo spesso con questo modulo...

ma a me piace...un 4-4-2 Capelliano lo avevo chiesto nei giorni scorsi...sono stato accontentato...è un modulo concreto, non rischi imbarcate e con qualche giocatore forte in più rischi di fare anche l'impresa a volte.
si il 4-4-2 per noi è impossibile a meno che non rischi un gervinho dove stava nainggolan ieri e davanti metti totti e iturbe con totti che lancia ma in italia va benissimo quello che facciamo secondo me perché quando ci siamo copriamo bene il campo, in europa prenderei più spesso in considerazione questo modulo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Francesco ha scritto: non sto dicendo questo ;) il mio è tutto tranne che un commento sbruffone.

dico che molto probabilmente il ciclo di partite continue fatto da trasferte di Torino, Napoli, Manchester e Monaco ormai è alle spalle e si puo iniziare a respirare anche da un punto di vista psicologico.

poi che la trasferta di mosca sia comunque difficile non c'è dubbio, ma a differenza delle altre probabilmente ci arrivi in una condizione fisica e psicologica forse migliore e con qualche giocatore in più.

tutto qui. ;)

fra', non era riferito a te l'appellativo sbruffone, ma a noi in generale. scusa se non si era capito. :)
era solo una constatazione sul fatto che se siamo ottimisti noi, perché non dovrebbero esserlo quelli del cska che ci ospitano?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

sardaccio ha scritto:xmq una cosa non l'ho capita ieri,gervinho in panca e destro in campo,per come abbiamo impostato la partita(giustamente) destro per me non ci faceva niente,ti copri e metti le 2 frecce davanti per sfruttare qualche pallone che e' anche capitato,ok gervinho doveva riposare ma non ho condiviso per niente.
Destro si e` sacrificato parecchio. Ieri ha fatto una partita operaia. Non so se gervinho se sarebbe fatto quello stesso culo. Certo, Destro le occasioni che ha avuto doveva sfruttarle meglio. Ma Gervinho in quel senso non ti garantisce molto di piu`.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paz ha scritto:
fra', non era riferito a te l'appellativo sbruffone, ma a noi in generale. scusa se non si era capito. :)
era solo una constatazione sul fatto che se siamo ottimisti noi, perché non dovrebbero esserlo quelli del cska che ci ospitano?
io non lo so, ma l'andata qualcosa ci ha detto...sicuramente il risultato è stato eccessivo e forse non rispecchia in pieno la differenza tra le due squadre, cosi come quella col Bayern...ma io credo che sia una partita in cui la Roma possa vincere.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vittorio ha scritto: Destro si e` sacrificato parecchio. Ieri ha fatto una partita operaia. Non so se gervinho se sarebbe fatto quello stesso cu|o. Certo, Destro le occasioni che ha avuto doveva sfruttarle meglio. Ma Gervinho in quel senso non ti garantisce molto di piu`.
si e' sacrificato e' vero ma e' proprio la scelta che non condivido,certo gervinho ti avrebbe dato meno in fase di lotta fisica ma ti avrebbe dato molto di piu' in pericolosita' davanti,almeno a provarci un pochino ,poi ripeto ho condiviso l'impostanzione generale ma non la rinuncia totale,perche' alla fine solo iturbe poteva fare male nello spazio,abbiamo visto destro che su l'unica palla avuto nello spazio si e' incartato,gervinho avrebbe puntato la porta,quantomeno avrebbe tirato,ieri hai proprio rinunciato a provare almeno a fare qualcosina.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Il problema di ieri, oltre al fatto che il bayern è superiore (e che ci si rompe un giocatore a partita...), dipende in larga parte dal match dell'andata. Se giocavi all'olimpico con la formazione di ieri, magari con pjanic al posto di florenzi, il risultato poteva essere diverso e potevi presentarti all'allianz con un altro piglio. Per fortuna, nonostante la doppia sconfitta e i tremila infortuni, le nostre possibilità di qualificazione sono addirittura aumentate. Cerchiamo di passare il turno e poi incrociamo le dita per il sorteggio. Escluse le squadre stellari (barca, real e bayern, forse chelsea) con le altre ce la possiamo giocare.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ora bisogna andare a mosca.........e non è facile per niente
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

HATING ha scritto:ora bisogna andare a mosca.........e non è facile per niente
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

HATING ha scritto:ora bisogna andare a mosca.........e non è facile per niente
Sono comunque ottimista, perché il CSKA dovrà andare a Monaco nell'ultima partita e i tedeschi/catalani non regalano nulla. Non butterei via un pareggio, all'Olimpico contro questo City (senza Touré e forse Silva) possiamo vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Spero nelle due giornate a touré :prego:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

faccio una domanda in vista della partita di Mosca e riguardo la partita di ieri tra City e CSKA...

secondo voi ieri sono stati più i meriti del CSKA o i demeriti del City?

io ho visto errori imbarazzanti del City, marcature sbagliate, giocatori saltati come birilli, nervosismo ai massimi livelli...
Rispondi