[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da basano75 »

al momento imho le corazzate sono 3

1) Bayern Monaco

2) Real Madrid

3) Chelsea

quest'ultimo leggermente staccato, in certe giornate va in blackout e non sempre gioca in maniera decente

con tutte le altre te la puoi giocare ampiamente, secondo me. anche contro il Barca, lontano dai fasti di guardiola, anche se lì davanti oggettivamente incutono terrore puro
Ultima modifica di basano75 il gio 6 nov 2014, 10:30, modificato 1 volta in totale.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Ma voi credete davvero che ciò che viene detto alle telecamere equivale a quello che viene detto negli spogliatoi. ?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vigna85 ha scritto:Ma voi credete davvero che ciò che viene detto alle telecamere equivale a quello che viene detto negli spogliatoi. ?

e viceversa....
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da tlw »

faro ha scritto: se la gioca con le altre, e' vero, ma con meta' perde con buona continuita' ;)
Oddio dipende. Sicuramente non te la porti da casa, ne parti da favorito.
Ma con la Roma al 100% io Roma-arsenal me la gioco...Roma-dortmund me la gioco..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DDR16 ha scritto:comunque sono sereno, non so perché ma mi sento più tranquillo dopo questa prestazione, sarà perché hanno giocato da squadra tutti insieme mettendoci impegno o perché abbiamo lottato, non lo so ma mi sento molto fiducioso sul nostro futuro, sentendo anche le parole dei nostri, mi sembrano più rilassati
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque, gli possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma quanto ca##o è forte Benatia quando sta in forma...
Insuperabile. Con lui e Neuer è un'impresa segnare.

P.S. per me è stato meglio il risultato che la prestazione ieri.
Mi sa che dallo stadio ho visto un' altra partita
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: Mi sa che dallo stadio ho visto un' altra partita
l'odio e l'amore sono occhiali deformanti, free asd

altrimenti elisa, personcina per bene e intelligente...non si spiega asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: l'odio e l'amore sono occhiali deformanti, free asd

altrimenti elisa, personcina per bene e intelligente...non si spiega asd
I 5 falli che ha fatto dove ha completamente toppato il tempo quindi non ci sono stati. Partita da 6
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

andreadb ha scritto:Beati quelli che riescono ad avere ottimismo dopo la partita di ieri. Concordo con chi ha detto che è stato frustrante. Tutti arroccati al limite dell'area per 90 minuti, praticamente nessun controllo palla e nessuna ripartenza. Un solo tiro in porta a partita finita. Abbiamo preso due gol e concesso almeno altre cinque nitide occasioni. E sento Garcia dire che abbiamo riscattato la partita dell'andata?????????? Ma di cosa stiamo parlando?
E poi: Destro ha dimostrato di non poter giocare in Champions a questi livelli, è vero, ma lo stesso discorso vale per Iturbe e per tutti gli altri. Non c'era proprio nessuno capace di controllare la palla per più di due secondi o di passarla decentemente ad un compagno. Se questo è il riscatto, poveri noi ???
ieri bisognava risollevare gli animi, dimenticare la partita dell'andata e bisognava concludere questo ciclo di partite infernale pieno di infortuni ed altro cercando di limitare i danni psicofisici. La sconfitta era imho scontata, sia per il momento attuale fatto di infortuni e condizione fisica precaria sia per la forza oggettiva del Bayern.

Ora si riparte. C'è il Torino in casa e poi la sosta dopo la quale presumibilmente recupereremo un po di giocatori.

Anch'io sono stato critico in questo giorni, ma nonostante tutto la squadra c'è, i giocatori non vogliono mollare e le classifiche continuano a sorriderci...ora inizia un nuovo campionato.

Forse, e dico forse, la parte di stagione più difficile, cioè trasferte di Torino, Napoli, Manchester e Monaco, è passata.

Mi sento quasi sollevato.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto:
Mi sento quasi sollevato.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Francesco ha scritto:
[underline]Mi sento quasi sollevato.[/underline]

perché il bubbone è stato tolto. e perché il CSKA ha battuto il city. che poi c'è sempre l'anima sbruffona che riemerge: il cska ci ha raggiunti e ci ospiterà nella prossima partita. se siamo contenti noi, figuriamoci loro, che hanno battuto il city in casa...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paz ha scritto:
perché il bubbone è stato tolto. e perché il CSKA ha battuto il city. che poi c'è sempre l'anima sbruffona che riemerge: il cska ci ha raggiunti e ci ospiterà nella prossima partita. se siamo contenti noi, figuriamoci loro, che hanno battuto il city in casa...
non sto dicendo questo ;) il mio è tutto tranne che un commento sbruffone.

dico che molto probabilmente il ciclo di partite continue fatto da trasferte di Torino, Napoli, Manchester e Monaco ormai è alle spalle e si puo iniziare a respirare anche da un punto di vista psicologico.

poi che la trasferta di mosca sia comunque difficile non c'è dubbio, ma a differenza delle altre probabilmente ci arrivi in una condizione fisica e psicologica forse migliore e con qualche giocatore in più.

tutto qui. ;)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

la juventus può arrivare prima nel suo girone?

avendo il malmoe fuori casa e l'atletico in casa, teoricamente sì, giusto?

sarebbe importante, visto che in caso di passaggio agli ottavi, il bayern e la juve già non li potresti incontrare...con porto(o donetsk), leverkusen e dortmund ce la giochiamo...col real no e il chelsea no, col psg ni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
sopratutto se penso che ci siamo tolti le partite piu' toste e che dopo la sosta recuperiamo castan,strootman,maicon,3 titolarissimi(piu' astori) che fanno la differenza e che ti permettono eventualmente di far ruotare tutti senza spremere nessuno.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: sopratutto se penso che ci siamo tolti le partite piu' toste e che dopo la sosta recuperiamo castan,strootman,maicon,3 titolarissimi(piu' astori) che fanno la differenza e che ti permettono eventualmente di far ruotare tutti senza spremere nessuno.
:ok:
Rispondi