Prima della partita quasi tutti avremmo firmato per finire così.Io sono tutto sommato soddisfatto.Chiaramente non contento,ma soddisfatto .Oggi forse non potevamo fare di più,l'importante era salvare la faccia.Ora è fondamentale uscire da questo maledetto tunnel
Daje Roma
Ultima modifica di Loddr16 il mer 5 nov 2014, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday ha scritto:
No nsei da corsa per lo scudetto? vabbe...
Nell'83 vincemmo il campionato perdendo le due partite con la Juve...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Daniel Faraday ha scritto:
io non capisco che ca##o vogliono certi tifosi: la roma è grande in italia? sì.
è grande in europa? No. ma intanto rischia di entrare tra le top 16.
Grande in Italia sì? E cosa ti fa grande? 2014: il -17 dalla Juve? 2013: la finale di coppa Italia? 2012: il settimo posto.
Diciamo che ci stiamo attrezzando per diventare grandi, perché se diciamo che siamo grandi dimostriamo di essere piccoli piccoli. Capito che cazzo vogliono certi tifosi? Vogliono di re la loro opinione senza troppe rotture di cazzo.
Ernesthino ha scritto:
Per noi è passata la tempesta. Per Bayern e Napoli è passato un soffio de venticello che manco se ne so accorti. Che amarezza. Dai commenti che leggo penso proprio che siamo piccoli piccoli
Bayern e Napoli non possono stare nella stessa frase...
Il Napoli e' sotto e fino a sabato prendeva schiaffi a destra e manca, la CL non la fa perche' e' stato cacciato ai preliminari.
Me de che stamo a parla'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidamarra ha scritto:
si, ne trasmettono 3 e la Roma rientra sempre quando gioca fuori casa, in casa non só, perchè per ora stó andando allo stadio
mmm
il segnale è buono?
il decoder deve essere polacco o della "casa", o dici che è polacco ma solo la scheda è polacca?
Ernesthino ha scritto:
Grande in Italia sì? E cosa ti fa grande? 2014: il -17 dalla Juve? 2013: la finale di coppa Italia? 2012: il settimo posto.
Diciamo che ci stiamo attrezzando per diventare grandi, perché se diciamo che siamo grandi dimostriamo di essere piccoli piccoli. Capito che ca##o vogliono certi tifosi? Vogliono di re la loro opinione senza troppe rotture di ca##o.
Libertà massima Ernesto...
io personalmente credo che 50 partite di fila senza mai scendere sotto il 2° posto significa che sei una grande
giùlemanidamarra ha scritto:le riserve sono
Reina
Badstuber Dante
Rafinha Rode Hosbjerg Schweisteiger Bernat
Shaqiri Pizarro Ribery
E l'altri stanno senza Yaya e Fernandinho
Il City vince a Monaco solo se gli sceicchi si comprano tutto il Bayern...