[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
io vorrei capire cosa spinge certi tifosi a dover per forza sottolineare che la Roma non è una grande squadra.
tutti giornalisti?
tutti giornalisti?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
hanno vinto un paio di Premier League negli ultimi anni. Il campionato più competitivo del mondo.KORIND ha scritto: io sono d'accordo che non basti fare collezione di figurine, figurati
e Pellegrini non mi pare questo grande allenatore
ma non si può dire che fosse già l'ultima del girone
poi, ogni partita fa storia a sé
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Io lo sottolineo perché lo penso, che c'è di tanto difficile da capire?433 ha scritto:io vorrei capire cosa spinge certi tifosi a dover per forza sottolineare che la Roma non è una grande squadra.
tutti giornalisti?
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
In che senso?porcaccia ha scritto:Che tristezza.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io non capisco che cazzo vogliono certi tifosi: la roma è grande in italia? sì.433 ha scritto:io vorrei capire cosa spinge certi tifosi a dover per forza sottolineare che la Roma non è una grande squadra.
tutti giornalisti?
è grande in europa? No. ma intanto rischia di entrare tra le top 16.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vi ricordo che l'anno scorso Garcia ha fatto la preparazione nel periodo scelto da altri e la Roma è partita forte, lui tendenzialmente col Lille soffriva fino a dicembre. L'anno dello scudetto col Lille fece 14 punti nelle prime 10 partite...era tipo settimo o ottavo e poi ha vinto, io spero che avendo impostato la preparazione a sua maniera la Roma esca alla distanza. Lo dico dall'inizio anche considerando che la Roma, la parte più dura della preparazione l'ha fatta dopo la tournee. Poi sugli infortuni possiamo essere più concordi... anche se al momento solo Astori è fuori per infortuni muscolari... castan è altro, strootman ginocchio, maicon ginocchio, florenzi caviglia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, ringraziamo dio che è a porte chiuse.
E mi pare di aver capito dalle voci dei giocatori, che sanno che oltre al Bayern, se la gioca alla grande con tutti.
Speriamo di svoltare mentalmente.
E mi pare di aver capito dalle voci dei giocatori, che sanno che oltre al Bayern, se la gioca alla grande con tutti.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
il campionato della roma te lo riesci a vedere sempre?giùlemanidamarra ha scritto: si...io c'ho il decoder polacco e trasmettono solo 4 partite.
Spero che la trasmettino ma 3 sono già sicure e mi sa che la mettono a votazione con il Barcellona, che sicuro vincerà.
mi ero informato anche io mesi fa
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Meglio provare a vincerla e prenderne una decina? Come sarebbero stati i tuoi commenti?Ernesthino ha scritto: Per me prestazione scandalosa, la Roma ha difeso lo 0-0, lo 0-1, lo 0-2. Il Bayer ci ha surclassato. Non dico che dobbiamo ragionare da grande squadra, perché grande squadra non siamo, però neanche fossimo il Catania. Che amarezza, mai avrei pensato di leggere dopo una partita del genere "buona prestazione": è il segno più evidente di tutta la nostra piccolezza.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guardate che se arriviamo agli ottavi, abbiamo 3 sorteggi su 7 dove ce la giochaimo alla stragrande.
Naturalmente, in caso beccheremo il Real Madrid
Naturalmente, in caso beccheremo il Real Madrid
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
Non gli avevano sospeso la squalifica?giùlemanidamarra ha scritto:Comunque, ringraziamo d*o che è a porte chiuse.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da 4 a 3, quindi con noi a porte chiuse perchè è la terza.voeller9 ha scritto: Non gli avevano sospeso la squalifica?
-
- Titolare
- Reactions:
Oh Ernè ma per te questa è la Roma vera? E' entrata in un vicolo cieco fatto di infortuni, calo fisico, testa compromessa per i sette gol etc. Ma porca trota, fa capitare alla Juve 'sto terremoto, magari leva il 7-1, perchè so già che mi rispondi che loro non lo prendono, ma fagli uscir fuori tutti questi infortuni, poi voglio vede' come se la cavano a Monaco co' Giovinco e Padoin, o se vincono a Napoli. Ma dai. E' che voi vi fomentate, partite sempre dal presupposto che la Roma possa dominare in lungo in largo, in qualsiasi competizione, con chiunque e pure con i cerotti. Ma che veramente stasera pensavi di fare la partita della svolta? Per me è molto più da provinciali non capire a che livello si è. La Roma al completo in Italia è senza dubbio lì al vertice, prima o seconda. In Europa vale una Samp, manco. E per di più ora una Samp col morale sotto i tacchi e imbastita di riserve. Siamo realisti. E ottimisti, perchè questo è il punto più basso della stagione. Le cose non possono che migliorare ora. Non miglioreranno se inizierà una faida interna con gente pretenziosa che non sa leggere il momento. E daje.Ernesthino ha scritto: Hai visto Napoli-Roma? Samp-Roma? Roma-Cesena? Nun scherzano ve prego, se no non lo diventeremo mai.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
andava fatta una partita così, brutta e sporca, peccato il risultato e la scarsa condizione di alcuni, se si giocava così anche all'andata forse con un pizzico di fortuna almeno un punto glielo portavi via nelle due partite.
ora vincere a mosca e basta.
ora vincere a mosca e basta.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
2 partite, ma ne dovevano scontare un'altravoeller9 ha scritto: Non gli avevano sospeso la squalifica?

Ярмоленко