daje,vale.not ha scritto:sulle gelaterie ad Arezzo ho scoperto un mondo. Pieno pieno pieno di posti eccezionali!! E a prezzi generalmente molto bassi. Tra i tanti motivi per fare una gita qui aggiungete pure questo
spara che domenica sto su...
daje,vale.not ha scritto:sulle gelaterie ad Arezzo ho scoperto un mondo. Pieno pieno pieno di posti eccezionali!! E a prezzi generalmente molto bassi. Tra i tanti motivi per fare una gita qui aggiungete pure questo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Dicci comunque, si sa mai...Ercole ha scritto:Eh ma non vivo a Roma
Molto buoni, però mi sa che mangiare un paletto di burro è più salutare.Annili ha scritto:a me l'Hagen Dazs non dispiace, sciolto come si vende all'estero, come dice giustamente aurreja.
in Italia non lo rimpiango perché c'è di molto meglio, anche io lo trovo un po' pesante e troppo dolce, ma ha dei gusti zozzeria che sono molto goduriosi (butter pecan, dulce de leche, bourbon pecan praline![]()
)