[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
James, pure per me Totti più andiamo avanti e più diventerà un grosso equivoco, anche perchè discutere Totti a Roma è difficile, mentre avremmo bisogno di chiudere con il passato e con lui il più presto possibile. I problemi in questo momento ci sono, tutti lo sappiamo. Quello che a mio avviso è esagerato del tuo punto di vista, è voler cambiare l'allenatore. Mi sembra una reazione scomposta ed esagerata. Poi per carità rispetto la tua opinione ma non la condivido minimamente.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Totti non potesse fare il titolare eravamo più o meno tutti d'accordo qui dentro...Luke Skywalker ha scritto:James, pure per me Totti più andiamo avanti e più diventerà un grosso equivoco, anche perchè discutere Totti a Roma è difficile, mentre avremmo bisogno di chiudere con il passato e con lui il più presto possibile. I problemi in questo momento ci sono, tutti lo sappiamo. Quello che a mio avviso è esagerato del tuo punto di vista, è voler cambiare l'allenatore. Mi sembra una reazione scomposta ed esagerata. Poi per carità rispetto la tua opinione ma non la condivido minimamente.
non capisco come la società abbia potuto pensare ad una soluzione simile...Garcia che deve fa? E' ovvio che Totti anche a 38 anni è più forte di Destro...
non è mica colpa di Garcia se Totti è più forte di Destro? l'errore è della società/dirigenza che non gli hanno preso uno più forte di Totti...il punto è questo...
I giocatori sono questi, gli infortuni sono questi, hai gia affrontato diciamo le tue maggiori avversarie in campionato entrambe in trasferta...
A Garcia gli rimprovero solo le scarse alternative tattiche in determinati momenti complicati o partite difficili.
Ultima modifica di Francesco il mar 4 nov 2014, 0:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Credetemi, spero tu abbia ragione e io sono sbagliato su Garcia.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
la colpa è di chi ha costruito la squadra e di chi ha sbagliato la preparazione, invece di fare i fighi in giro per il mondo bisognava fare una preparazione mirata visto tutti gli innesti e i reduci dal mondiale... invece no portiamo in giro il marchio a fa figuracce nei tornei estivi così vendiamo più magliette e mettiamo a rischio le chance di vincere lo scudetto....rosromanista ha scritto:Rispetto allo scorso anno hai:
- strootman mai utilizzato
- castan mai utilizzato
- maicon mancante nel 50% della stagione
- iturbe (il miglior acquisto) mancante nel 70% della stagione
a questo aggiungici che hai una champions in più
P.S. si può dire che nonostante abbiamo cambiato coppie difensive praticamente ogni domenica, abbiamo subìto pochissimo?
io la vedo così, tutto parte da lì.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
secondo me bisogna dire a Totti che farà solo qualche partita, cedere Destro e Ljiaic, togliere Borriello e con quei soldi prendere il CENTRAVANTI che sposta gli equilibri e che ti puoi permettere dato sommati gli ingaggi e i cartellini esce fuori una bella cifra...Francesco ha scritto: Che Totti non potesse fare il titolare eravamo più o meno tutti d'accordo qui dentro...
non capisco come la società abbia potuto pensare ad una soluzione simile...Garcia che deve fa? E' ovvio che Totti anche a 38 anni è più forte di Destro...
non è mica colpa di Garcia se Totti è più forte di Destro? l'errore è della società/dirigenza che non gli hanno preso uno più forte di Totti...il punto è questo...
I giocatori sono questi, gli infortuni sono questi, hai gia affrontato diciamo le tue maggiori avversarie in campionato entrambe in trasferta...
A farcia gli rimprovero solo le scarse alternative tattiche in determinati momenti complicati o partite difficili.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Garcia deve essere il primo a progettare un gioco che non preveda Totti e che funzioni bene... dipende da lui.... finchè lo fà essere indispensabile, nelle partite importanti soffriremo sempre...Luke Skywalker ha scritto:James, pure per me Totti più andiamo avanti e più diventerà un grosso equivoco, anche perchè discutere Totti a Roma è difficile, mentre avremmo bisogno di chiudere con il passato e con lui il più presto possibile. I problemi in questo momento ci sono, tutti lo sappiamo. Quello che a mio avviso è esagerato del tuo punto di vista, è voler cambiare l'allenatore. Mi sembra una reazione scomposta ed esagerata. Poi per carità rispetto la tua opinione ma non la condivido minimamente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sbagli, James...ma cio che vedi è dettato da molte componenti...e queste componenti devi prenderle in considerazione...James ha scritto:Credetemi, spero tu abbia ragione e io sono sbagliato su Garcia.
devi prendere in considerazione i quasi 15 infortuni in 2 mesi,
devi prendere in considerazione il calo fisico dovuto a cio,
devi prendere in considerazione la batosta col Bayern che sicuramente non ha fatto benissimo,
devi prendere in considerazione che le uniche sconfitte in campionato sono arrivate su 2 campi sui quali non vinciamo da anni, e sicuramente i più complicati della serie A
devi prendere in considerazione le energie che ti porta via la Champions
devi prendere in considerazione che purtroppo la società ti ha messo a disposizione una squadra con qualche buco e con qualche giocatore non proprio presentabile
in queste cose difficilmente riuscirei a trovare una colpa di Garcia...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
tutto parte dal signor Rongoni che andrebbe cacciato subito visto come ha preparato la squadra...Francesco ha scritto: non sbagli, James...ma cio che vedi è dettato da molte componenti...e queste componenti devi prenderle in considerazione...
devi prendere in considerazione i quasi 15 infortuni in 2 mesi,
devi prendere in considerazione il calo fisico dovuto a cio,
devi prendere in considerazione la batosta col Bayern che sicuramente non ha fatto benissimo,
devi prendere in considerazione che le uniche sconfitte in campionato sono arrivate su 2 campi sui quali non vinciamo da anni, e sicuramente i più complicati della serie A
devi prendere in considerazione le energie che ti porta via la Champions
devi prendere in considerazione che purtroppo la società ti ha messo a disposizione una squadra con qualche buco e con qualche giocatore non proprio presentabile
in queste cose difficilmente riuscirei a trovare una colpa di Garcia...
in secondo luogo la società ha scelto dei giovani che Garcia non reputa pronti come Ucan Paredes e Sanabria su cui abbiamo speso parecchio... e che a sto punto o servono o vanno mandati a giocare...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
indiano86 ha scritto: io sono piu'realista di te,non abbiamo la squadra per dire DOBBIAMO vincere lo scudetto,tutto cio'porta nocumento all'ambiente per me
ha fatto talmente male all'ambiente che la juve ha preso la vittoria contro la Roma come una sconfitta ed ha perso prima a sassuolo e poi a genoa.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
garcia ha costruito questa squadra e questo gruppo. ora il momento di difficoltà è evidente, ma io credo che i giocatori di lui si fidino e lui si fidi di loro. per cui ne usciranno insieme. cacciarlo davvero non ha senso. se a fine stagione le cose non saranno andate bene si rifletterà sul da farsi, ma non credo che andranno così male da arrivare a fare una considerazione del genere. però ecco io credo che nel calcio d'oggi non abbia più senso parlare di ferguson, dopo 4-5 anni un allenatore va cambiato. ma in realtà è sempre stato così negli ultimi 25 anni, infatti si continua sempre e solo a fare l'esempio di ferguson in quanto unico.
certo, ammetto che mi aspettavo un pochino di più da questo inizio. o meglio: ho visto dei difetti cronici della roma che non credevo avrei vissuto con garcia.
certo, ammetto che mi aspettavo un pochino di più da questo inizio. o meglio: ho visto dei difetti cronici della roma che non credevo avrei vissuto con garcia.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che la juve abbia preso la vittoria con la roma come una sconfitta e di conseguenza perso punti a sassuolo e genova non possiamo saperlo. è una tua considerazione.433 ha scritto:
ha fatto talmente male all'ambiente che la juve ha preso la vittoria contro la Roma come una sconfitta ed ha perso prima a sassuolo e poi a genoa.
vale quanto se io ti dicessi che la roma ha vissuto male le dichiarazioni di garcia, pur concordate, perché poi abbiamo fatto ridere.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]
Freedom ha scritto:Siamo pronti a ricominciare...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sono già scordati di Totti Borriello propio a monacocerbero ha scritto:
bel ca##o per il cu|o.....manco ce poi sposta Yanga m'biwa se no devi mettere De Rossi centrale...
puo' essere interessante come esperimento...
per cortesia Totti Destro coppia di attacco non lo pensante neanche....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se torosidis non recupera, o metti Florenzi terzino ed è un suicidio.
Oppure Holebas o Cole terzino destro ed è un suicidio.
Oppure Holebas o Cole terzino destro ed è un suicidio.