[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da Loddr16 »

E chi ce mettemo in panchina?Ma che ve dice er cervello...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Zarathustra ha scritto: perchè costringi Totti a fare un lavoro per cui non ha ne il fisico ne il fiato al momento. Oltretutto Destro con due centrali come Benatia e Boateng non struscerebbe mezzo pallone. Per me l'unico modo per provare a fare male al bayern è un attacco veloce, con pochi punti di riferimento, con i tre davanti che si scambiano continuamente.

non so convinto

avrai 5/10 pallone da giocare in tutto, gara non dispendiosa fisicamente.

imho
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

James ha scritto:Perche' ha sbagliato molto in questa stagione, troppo per essere un allenatore per una sqaudra che vuole essere fra il migliori dell'europa.
penso che nessun essere umano sano di mente possa pensare alla roma come una delle migliori squadre d'europa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

indiano86 ha scritto: penso che nessun essere umano sano di mente possa pensare alla roma come una delle migliori squadre d'europa

il problema è che la Roma vuole DIVENTARE fra le migliori d'europa,
quest'anno dobbiamo VINCERE IL CAMPIONATO DI CALCIO ITALIANO, non la Champions League.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: penso che nessun essere umano sano di mente possa pensare alla roma come una delle migliori squadre d'europa
basta vedere quanto c'ha messo il chelsea per vincere, o quanta fatica stia facendo il city a livello europeo. e sò squadre che spendono 200 mln all'anno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

James ha scritto:Perche' ha sbagliato molto in questa stagione, troppo per essere un allenatore per una squadra che vuole essere fra il migliori dell'europa.
nella storia della Roma trovi pochissime stagioni in cui cominci così, nelle stesse partite hai gli stessi punti dell'anno scorso... a tre punti dalla prima , sperare che la Roma perda per me significa non essere della Roma... mai sentita un cosa così... ma manco per scherzo!!! Non ho paura di dirti che per me non sei della Roma, io tifo solo la Roma e spero sempre SEMPRE CHE VINCA, a tre punti dai primi LO SPERO ANCHE DI PIU'... STESSI RISULTATI DELLO SCORSO ANNO E SENTO PARLARE DI STE COSE MA COME SIA FA' NON è NEANCHE CONDIVISIBILE... Quelli che fanno questi discorsi sono il male di questa tifoseria!!! FATE QUELLE CHE VE PARE IO STE COSE NON LE POSSO SENTI PASSIVO!! FORZA ROMA SEMPRE E SOLO FORZA ROMA, SO DI ESSERE NIUBBO DE STO FORUM MA SONO DELLA ROMA FINO AL MIDOLLO E NON CE LA FACCIO PROPRIO A SENTIRE QUESTE COSE
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

io per quetsa partita sono abbastanza rassegnato, e già penso al toro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Esonero di Garcia?

O cazzo asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:
il problema è che la Roma vuole DIVENTARE fra le migliori d'europa,
quest'anno dobbiamo VINCERE IL CAMPIONATO DI CALCIO ITALIANO, non la Champions League.
io sono piu'realista di te,non abbiamo la squadra per dire DOBBIAMO vincere lo scudetto,tutto cio'porta nocumento all'ambiente per me
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Non ho detto che dobbiamo vincere lo scudetto - anche se penso e' molto possibile - o che voglio perdere, ma sento sicuro che con il Garcia di questa stagione e le sue decisioni che non e' l'uomo giusto per portare la Roma a tra i migliori in Europa.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

James ha scritto:Non ho detto che dobbiamo vincere lo scudetto - anche se penso e' molto possibile - o che voglio perdere, ma sento sicuro che con il Garcia di questa stagione e le sue decisioni che non e' l'uomo giusto [underline]per portare la Roma a tra i migliori in Europa[/underline].
per portare la Roma tra le migliori d'Europa ci mancano prima di tutto 3-4 tasselli nella formazione titolare...

per entrare tra le prime d'Europa ci vogliono prima di tutto molti grandi calciatori...senza quelli, neppure un mago ti ci puo portare.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

pierpeter86 ha scritto: nella storia della Roma trovi pochissime stagioni in cui cominci così, nelle stesse partite hai gli stessi punti dell'anno scorso... a tre punti dalla prima , sperare che la Roma perda per me significa non essere della Roma... mai sentita un cosa così... ma manco per scherzo!!! Non ho paura di dirti che per me non sei della Roma, io tifo solo la Roma e spero sempre SEMPRE CHE VINCA, a tre punti dai primi LO SPERO ANCHE DI PIU'... STESSI RISULTATI DELLO SCORSO ANNO E SENTO PARLARE DI STE COSE MA COME SIA FA' NON è NEANCHE CONDIVISIBILE... Quelli che fanno questi discorsi sono il male di questa tifoseria!!! FATE QUELLE CHE VE PARE IO STE COSE NON LE POSSO SENTI PASSIVO!! FORZA ROMA SEMPRE E SOLO FORZA ROMA, SO DI ESSERE NIUBBO DE STO FORUM MA SONO DELLA ROMA FINO AL MIDOLLO E NON CE LA FACCIO PROPRIO A SENTIRE QUESTE COSE
Anch'io voglio che la Roma vince sempre, ma non è nella mia natura di ignorare i problemi, solo di fronte a loro che possono essere risolti.

Sono sicuro che molti tifosi direbbero che non sono un tifoso della Roma perche' non volevo la rinnova di Totti l'anno scorso.
Ultima modifica di James il lun 3 nov 2014, 23:43, modificato 1 volta in totale.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Francesco ha scritto: per portare la Roma tra le migliori d'Europa ci mancano prima di tutto 3-4 tasselli nella formazione titolare...

per entrare tra le prime d'Europa ci vogliono prima di tutto molti grandi calciatori...senza quelli, neppure un mago ti ci puo portare.
Sì, ma è un viaggio, e come ogni viaggio è necessario andare nella giusta direzione.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

James ha scritto: Sì, ma è un viaggio, e come ogni viaggio è necessario andare nella giusta direzione.
per me la direzione era ed è giusta...come tutti i viaggi ci sono incidenti di percorso più o meno lunghi...

ripeto, anch'io spero che qualcosa facciano, si puo e si deve migliorare...e vorrei farlo preferibilmente col mio allenatore, quello che ci ha portato fin qui dal nulla, quello che i giocatori stimano, e non se ne priverebbero mai.

attualmente, fino a gennaio, c'è bisogno di calma, ragionare sugli errori, cercare di recuperare i molti giocatori infortunati, e iniziare a macinare gioco e punti con la stessa cattiveria che ha caratterizzato fin ora la Roma di Garcia. Poi magari inserire qualche acquisto, preferibilmente una punta e un terzino, nella squadra titolare per aumentare il tasso tecnico e fisico in vista della seconda fase della stagione.
Ultima modifica di Francesco il lun 3 nov 2014, 23:52, modificato 2 volte in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Rispetto allo scorso anno hai:

- strootman mai utilizzato
- castan mai utilizzato
- maicon mancante nel 50% della stagione
- iturbe (il miglior acquisto) mancante nel 70% della stagione

a questo aggiungici che hai una champions in più

P.S. si può dire che nonostante abbiamo cambiato coppie difensive praticamente ogni domenica, abbiamo subìto pochissimo?
Rispondi