Si però alla.fine Torosidis non è titolare, è il male minore quello secondo me. .il problema più grande è che stai senza terzino sinistroindiano86 ha scritto: i rinnovi a maicon e torosidis sono reali purtroppo....
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
a napoli maicon non era squalificato o fuori per la febbre,ma perche'ha un problema al ginocchio che alla sua eta'non migliora certo....Kalel ha scritto: Si però alla.fine Torosidis non è titolare, è il male minore quello secondo me. .il problema più grande è che stai senza terzino sinistro
-
- Leggenda
- Reactions:
a me ha fatto piu'male genova,cmq me lo aspettavo...neverajoy ha scritto:a me oggi m'ha fatto malissimo, ma tanto davvero
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maicon, non si e' mai allenato con la squadra, come Totti, anzi fino a poco fa erano gli unici titolari mai infortunati, ora e' rimasto solo Totti.......indiano86 ha scritto: a napoli maicon non era squalificato o fuori per la febbre,ma perche'ha un problema al ginocchio che alla sua eta'non migliora certo....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Ogni volta che questa Roma mi delude ci pensano le prestazioni dei nostri avversari a ridarmi fiducia.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'inter? ma e' come sparare,ma che dico sparare, bombardare la croce rossa.....primaromano ha scritto:Ogni volta che questa Roma mi delude ci pensano le prestazioni dei nostri avversari a ridarmi fiducia.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Anche la juve ha fatto ridere. Domani vediamo le altre.balbo5 ha scritto: l'inter? ma e' come sparare,ma che dico sparare, bombardare la croce rossa.....
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Verissimo. .neverajoy ha scritto:a me oggi m'ha fatto malissimo, ma tanto davvero
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
perdere a napoli ci sta, io avrei firmato per il pareggio come detto. loro non sono scarsi come si diceva e in singola partita, in casa, sono forse la squadra più forte del campionato, già dallo scorso anno. poi faranno due punti nelle prossime due partite, dubito ci finiranno sopra, ma in singola partita in casa sono fortissimi.
quello che non ci sta onestamente è come hai perso. ti hanno preso a pallonate 90 minuti, hanno creato 6-7 occasioni NETTE da gol, di quelle proprio che non sai come sia stato possibile che la palla non è finita dentro (insigne miracolo di de sanctis, due gol, due pali, callejon salvato sulla linea). primo tempo non hai mai superato la metà campo.
oggi la roma era una squadretta. una squadretta da niente. ci sono 4-5 sfide importanti nel campionato italiano non di più, e tu ne hai perse il 90% in questo anno e mezzo. oggi ti sei fatto saltare addosso, non hai trovato un rimedio, sembrava la più classica delle romette.
mi sento davvero molto ridimensionato. puoi ancora vincere lo scudetto perché davanti hai un'altra squadretta da niente (visto empoli-juve, raccapricciante); ma sarai semplicemente il campione di un campionato deprimente di squadrette, inclusa la tua (magari a vincerlo eh, sia chiaro). mi ero illuso nel primo mese che potessimo essere invece una bella eccezione alla tristezza di questo campionato. ma niente. e sono convinto te lo giocherai fino alla fine.
ma che tristezza questa prestazione. davvero non da grande squadra.
quello che non ci sta onestamente è come hai perso. ti hanno preso a pallonate 90 minuti, hanno creato 6-7 occasioni NETTE da gol, di quelle proprio che non sai come sia stato possibile che la palla non è finita dentro (insigne miracolo di de sanctis, due gol, due pali, callejon salvato sulla linea). primo tempo non hai mai superato la metà campo.
oggi la roma era una squadretta. una squadretta da niente. ci sono 4-5 sfide importanti nel campionato italiano non di più, e tu ne hai perse il 90% in questo anno e mezzo. oggi ti sei fatto saltare addosso, non hai trovato un rimedio, sembrava la più classica delle romette.
mi sento davvero molto ridimensionato. puoi ancora vincere lo scudetto perché davanti hai un'altra squadretta da niente (visto empoli-juve, raccapricciante); ma sarai semplicemente il campione di un campionato deprimente di squadrette, inclusa la tua (magari a vincerlo eh, sia chiaro). mi ero illuso nel primo mese che potessimo essere invece una bella eccezione alla tristezza di questo campionato. ma niente. e sono convinto te lo giocherai fino alla fine.
ma che tristezza questa prestazione. davvero non da grande squadra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vergognosi, TUTTI. Spero in un ritiro. Giocatori senza palle, testa, voglia, grinta e foga.
Imparassero da chi ci affronta e ci batte.
VERGOGNOSI.
Imparassero da chi ci affronta e ci batte.
VERGOGNOSI.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
qua parlamo de ritiro per una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima che in un campionato normale sarebbero 3 a favore tuo
equilibrio per favore,stamo a novembre,l'anno scorso di questi tempi eravamo campioni d'italia e poi s'è visto a maggio
equilibrio per favore,stamo a novembre,l'anno scorso di questi tempi eravamo campioni d'italia e poi s'è visto a maggio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se dessero una svegliata...è 1 mese che scendono in campo senza testa...colpe anche dell'allenatore eh.ddr97 ha scritto:qua parlamo de ritiro per una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima che in un campionato normale sarebbero 3 a favore tuo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti, mejo disfattismo cosi se andrà in crescendo e speriamo di fare il contrario dell'anno passato, comunque anche l'anno scorso in questi periodi non brillammo, anzi, con l'udinese botta de culo, col chievo borrielloneddr97 ha scritto:qua parlamo de ritiro per una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima che in un campionato normale sarebbero 3 a favore tuo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ecco ,si dessero una svegliata va bene,ma invocare il ritiro proprio noFrancesco ha scritto: se dessero una svegliata...è 1 mese che scendono in campo senza testa...colpe anche dell'allenatore eh.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una curiosità, rispetto all'anno scorso è cambiato il preparatore atletico?
Sicuramente abbiamo fatto una preparazione più pesante in vista del doppio impegno ma vorrei capire se è stata preparata dallo stesso staff dello scorso anno o da qualcuno di nuovo.
Non reggersi in piedi ed avere tutti questi infortuni muscolari a fine ottobre-inizi di novembre mi sembra grave.
Ancor di più se penso che siamo ancora gli unici (in Italia) a fare ritiri e preparazioni da Marines-US Navy.
Sicuramente abbiamo fatto una preparazione più pesante in vista del doppio impegno ma vorrei capire se è stata preparata dallo stesso staff dello scorso anno o da qualcuno di nuovo.
Non reggersi in piedi ed avere tutti questi infortuni muscolari a fine ottobre-inizi di novembre mi sembra grave.
Ancor di più se penso che siamo ancora gli unici (in Italia) a fare ritiri e preparazioni da Marines-US Navy.
_Tifo solo l’AS Roma_