[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

ve prego ste cose no
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

LegioXII ha scritto: Nel marciume itagliano ste cose so all ordine del giorno visto pure l incapacita di gestire l ordine pubblico.
Lo striscione dei somari ti dimostra che tipo di situazioni potevano succedere in caso di " non vittoria".
Ripeto...mi ero illuso potesse essere un match regolare.
L avessi saputo prima 4 piotte sull 1
fa conto mio padre aveva messo 1 per le seguenti ragioni poi ha saputo di tagliavento e ha messo X asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

walteradrian ha scritto: la matematica non è un opinione ed è proprio quella che ti dice che sei ad una partita dalla prima poi accomunare la partita di torino con quella di oggi e col 7-1 mi pare una forzatura.
io non avrei nemmeno rinnovato il contratto di Garcia che era in scadenza come non mi va di credere che stia andando tutto a pu**ane adesso.
No..l'unica cosa che ho capito, per l'ennesima volta da quando tifo Roma, è che i grandi appuntamenti li toppi sempre. .oggi se ce ne avessero fatti 5 non avrebbero rubato nulla...non capisco poi dove vedi la forzatura, tre grandi squadre hai affrontato e tre sconfitte hai rimediato, una delle quali vergognosa, quella di oggi poteva diventarlo, perlomeno nel risultato perché da un punto di vista del gioco, lo è stata...io non lo so' come fate a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...boh
Ultima modifica di Kalel il sab 1 nov 2014, 21:28, modificato 2 volte in totale.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

pisodinosauro ha scritto:quest'anno il gap come lo scorso anno..insomma gli 8 punti...non si faranno mai...
quoto.non certo per ragioni sovrannaturali
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io sono abbastanza stronzo

giochi a 4 e con due punte, una puà essere anche gervinho

l'altra la devi comprare

anzi, vorrei vedere sanabria...che sa fare quello che vuole Garcia

profondità, scatto, tiro...controllo della palla: ma è da sgrezzare?..ok..facciamolo giocare...
stop
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ddr97 ha scritto:ve prego ste cose no
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

DDR16 ha scritto: la sto cominciando a pensare anche io cosi per il semplice motivo che anche se facciamo ridere e giochiamo male, in difesa ste amnesie non ci so mai state e poi quando abbiamo palla anche nella partite peggiori non la facciamo vedere a nessuno, oggi sbagliavamo il tocca da me a mi madre che ce so 2 metri de distanza ad esempio
Quindi abbiamo perso apposta? Ma dai, fate i seri...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: io lo pensavo ma non lo volevo dire, l'anno scorso abbiamo fatto quello che abbiamo fatto anche per la mancanza di impegni in coppa
si ma voi oggi che avreste fatto di diverso?
il problema imho è stato mentale,più una buona dose di sfiga,prendi un gol di merda e loro fanno la partita della vita giocando in contropiede
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

DDR16 ha scritto:io credo in questa roma, credo in questi giocatori, credo in questo allenatore e credo in questa società, porco giuda saremmo degli stronzi a mollare o almeno a pensare ad una cosa del genere, stanno rientrando i nostri pezzi da 90 e con loro sarà diverso
Stiamo alla decima giornata...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

gladio ha scritto: Quindi abbiamo perso apposta? Ma dai, fate i seri...
Fatemi illudere almeno che sia questo il motivo.
E non una squadra di eunuchi e di montati per una manciata di vittorie in campionato.
Andrebbero accolti a pesci in faccia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

LegioXII ha scritto: Fatemi illudere almeno che sia questo il motivo.
E non una squadra di eunuchi e di montati per una manciata di vittorie in campionato.
Andrebbero accolti a pesci in faccia
non ti illudere...lascia perdere

ma comunque sempre forza ROMA
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: come non quotarti,pochi soldi,quest'anno spesi anche male.ps:integro con il boato di soldi per il prestito di ucan e per lo stipendio di cole....
Ma ste cose le dicevate pure un mese fa? Chiedo, eh...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

lele ha scritto: si ma te devi riacchiappà subito

altrimenti con questo periodo di flessione rischi di creare un gap che poi non riesci più a colmare
d'accordissimo.
non si deve creare il gap perché non devi mai concedere alla Juve il relax di giocare con 5-6 punti di vantaggio. c'è poco da fare, se stanno avanti di tanto, giocano più tranquilli, e allora davvero non perderanno più. finché hanno l'ansia di questo elastico ce la giochiamo anche perché pure loro saranno più portati a sbagliare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: a prof ma come fai a dire a fine primo tempo che stavamo a perde per un rimpallo?
le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversa
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ddr97 ha scritto: le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversa
eh ho capito, ma non puoi dire "stamo a perde per un rimpallo" quando te devi bacia i gomiti di stare sotto di 1 e non di minimo 3
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Rispondi