[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
ve prego ste cose no
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fa conto mio padre aveva messo 1 per le seguenti ragioni poi ha saputo di tagliavento e ha messo XLegioXII ha scritto: Nel marciume itagliano ste cose so all ordine del giorno visto pure l incapacita di gestire l ordine pubblico.
Lo striscione dei somari ti dimostra che tipo di situazioni potevano succedere in caso di " non vittoria".
Ripeto...mi ero illuso potesse essere un match regolare.
L avessi saputo prima 4 piotte sull 1

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Campione
- Reactions:
No..l'unica cosa che ho capito, per l'ennesima volta da quando tifo Roma, è che i grandi appuntamenti li toppi sempre. .oggi se ce ne avessero fatti 5 non avrebbero rubato nulla...non capisco poi dove vedi la forzatura, tre grandi squadre hai affrontato e tre sconfitte hai rimediato, una delle quali vergognosa, quella di oggi poteva diventarlo, perlomeno nel risultato perché da un punto di vista del gioco, lo è stata...io non lo so' come fate a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...bohwalteradrian ha scritto: la matematica non è un opinione ed è proprio quella che ti dice che sei ad una partita dalla prima poi accomunare la partita di torino con quella di oggi e col 7-1 mi pare una forzatura.
io non avrei nemmeno rinnovato il contratto di Garcia che era in scadenza come non mi va di credere che stia andando tutto a pu**ane adesso.
Ultima modifica di Kalel il sab 1 nov 2014, 21:28, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
quoto.non certo per ragioni sovrannaturalipisodinosauro ha scritto:quest'anno il gap come lo scorso anno..insomma gli 8 punti...non si faranno mai...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono abbastanza stronzo
giochi a 4 e con due punte, una puà essere anche gervinho
l'altra la devi comprare
anzi, vorrei vedere sanabria...che sa fare quello che vuole Garcia
profondità, scatto, tiro...controllo della palla: ma è da sgrezzare?..ok..facciamolo giocare...
stop
giochi a 4 e con due punte, una puà essere anche gervinho
l'altra la devi comprare
anzi, vorrei vedere sanabria...che sa fare quello che vuole Garcia
profondità, scatto, tiro...controllo della palla: ma è da sgrezzare?..ok..facciamolo giocare...
stop
-
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto:ve prego ste cose no
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi abbiamo perso apposta? Ma dai, fate i seri...DDR16 ha scritto: la sto cominciando a pensare anche io cosi per il semplice motivo che anche se facciamo ridere e giochiamo male, in difesa ste amnesie non ci so mai state e poi quando abbiamo palla anche nella partite peggiori non la facciamo vedere a nessuno, oggi sbagliavamo il tocca da me a mi madre che ce so 2 metri de distanza ad esempio
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma voi oggi che avreste fatto di diverso?neverajoy ha scritto: io lo pensavo ma non lo volevo dire, l'anno scorso abbiamo fatto quello che abbiamo fatto anche per la mancanza di impegni in coppa
il problema imho è stato mentale,più una buona dose di sfiga,prendi un gol di merda e loro fanno la partita della vita giocando in contropiede
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo alla decima giornata...DDR16 ha scritto:io credo in questa roma, credo in questi giocatori, credo in questo allenatore e credo in questa società, porco giuda saremmo degli stronzi a mollare o almeno a pensare ad una cosa del genere, stanno rientrando i nostri pezzi da 90 e con loro sarà diverso
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Fatemi illudere almeno che sia questo il motivo.gladio ha scritto: Quindi abbiamo perso apposta? Ma dai, fate i seri...
E non una squadra di eunuchi e di montati per una manciata di vittorie in campionato.
Andrebbero accolti a pesci in faccia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ti illudere...lascia perdereLegioXII ha scritto: Fatemi illudere almeno che sia questo il motivo.
E non una squadra di eunuchi e di montati per una manciata di vittorie in campionato.
Andrebbero accolti a pesci in faccia
ma comunque sempre forza ROMA
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ste cose le dicevate pure un mese fa? Chiedo, eh...indiano86 ha scritto: come non quotarti,pochi soldi,quest'anno spesi anche male.ps:integro con il boato di soldi per il prestito di ucan e per lo stipendio di cole....
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
d'accordissimo.lele ha scritto: si ma te devi riacchiappà subito
altrimenti con questo periodo di flessione rischi di creare un gap che poi non riesci più a colmare
non si deve creare il gap perché non devi mai concedere alla Juve il relax di giocare con 5-6 punti di vantaggio. c'è poco da fare, se stanno avanti di tanto, giocano più tranquilli, e allora davvero non perderanno più. finché hanno l'ansia di questo elastico ce la giochiamo anche perché pure loro saranno più portati a sbagliare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversaneverajoy ha scritto: a prof ma come fai a dire a fine primo tempo che stavamo a perde per un rimpallo?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
eh ho capito, ma non puoi dire "stamo a perde per un rimpallo" quando te devi bacia i gomiti di stare sotto di 1 e non di minimo 3ddr97 ha scritto: le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversa
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA